Isola, Alessandro abbandona: la scelta del Cancro

Nel corso di questa settimana, l’Isola dei famosi ha visto l’abbandono di un concorrente molto amato: Alessandro. 

Alessandro Iannoni, tra i concorrenti più amati di questa edizione dell’Isola dei famosi, ha deciso di abbandonare.

Isola

Alessandro e l’abbandono dall’Isola: le motivazioni

Che l’Isola dei famosi, quest’anno, stia andando più che bene è un dato di fatto: e da qualche giorno lo è diventato anche agli occhi dei naufraghi, che si sono trovati davanti a un bivio. La scelta era semplice: restare sull’Isola fino al dieci di Giugno o tornare a casa. A sorpresa, a mollare è stato proprio uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Parliamo di Alessandro Iannoni, figlio di Carmen: “A casa mi mancano tutti ma non è questa la ragione. La verità è che devo studiare: ho gli esami all’università, e non posso rimandare.”

Isola

“Ho mantenuto la mia promessa, sono cresciuto e sono maturato, ma non posso più restare qua” continua Alessandro. Incalzato da Ilary Blasi e gli opinionisti, però, il ragazzo è irremovibile: la sessione estiva è ormai alle porte e restare un mese in più sull’Isola vorrebbe dire rimandare ulteriormente lo studio e il programma stabilito. “Mi spiace tantissimo andarmene, ma devo pensare al mio futuro. La scuola viene prima di tutto”.

Cosa ci dicono le stelle sul concorrente tanto amato

Ma cosa ci dicono le stelle sul giovane studente universitario? Alessandro nasce sotto il segno del Cancro, conosciuto in particolare per essere uno dei più sentimentali ed emotivi di tutto lo zodiaco. I Cancro, infatti, hanno spesso e volentieri l’abitudine di idealizzare i rapporti e soprattutto di costruirsi dei castelli. 

Isola

Il sogno dei nati sotto il segno del Cancro come Alessandro, infatti, è quello di poter vivere un amore epico e indimenticabile proprio come si legge nei libri o vede nei film. Peccato che, proprio questo loro sogno, li porti spesso a illudersi su chi li circonda e soprattutto su chi incontrano lungo il loro cammino. Senza dubbio, in amore non sono persone obiettive.

Quanto è determinato Alessandro: scopriamolo

Studente maturo e responsabile, senza dubbio il suo segno zodiacale ha giocato un ruolo molto importante nella scelta di Alessandro. I Cancro, infatti, oltre a essere persone molto sentimentali, sono anche tenaci e determinati.

Isola

Insomma, quando un Cancro come Alessandro si prefissa un obiettivo, far cambiare idea è semplicemente impossibile. Sono infatti persone metodiche e organizzate, ma soprattutto testarde: sanno di cosa sono capaci e non indietreggiano mai. La loro ambizione, spesso, non ha eguali.

Impostazioni privacy