I segni e la friendzone: quali non la sanno accettare

Non sempre è facile reagire a un rifiuto: ecco quali segni non sanno accettare una friendzone, alle stelle la parola.

Rimanere amici di qualcuno per cui proviamo dei sentimenti romantici? Alcuni direbbero che è semplicemente impossibile. Ecco i segni che non accettano la friendzone.

I segni

I segni che non sanno accettare la friendzone

CANCRO 

Al primo posto dei segni che proprio non riescono ad accettare la friendzone ci sono loro. Parliamo dei nati sotto il segno del Cancro: sentimentali e romantici, sono dei veri sognatori che non aspettano altro di poter vivere un amore epico e indimenticabile. Molto spesso, infatti, appaiono quasi frettolosi e precipitosi nel modo in cui iniziano le storie d’amore, proprio perché non fanno altro che rincorrere i sentimenti. Ed è proprio per questo che, per i nati sotto il segno del Cancro, è semplicemente impossibile rimanere solo amici di persone per cui nutrono dei sentimenti.

I segni

VERGINE 

Altro segno per cui è impossibile accettare la friendzone è la Vergine. Analitici, metodici e soprattutto organizzati: i nati sotto questo segno sono persone estremamente razionali. Amano avere tutto sotto controllo e soprattutto che ogni cosa sia minuziosamente prestabilita. A un segno così preciso come la Vergine, per tanto, pesa molto lasciarsi andare all’irrazionalità dei sentimenti. Ed è proprio per questo che, una volta che aprono il loro cuore, non riescono a rimanere amici con la persona che li ha rifiutati. Per loro, infatti, appare semplicemente come troppo.

LEONE

I segni

Impossibile non nominare anche i nati sotto il segno del Leone tra coloro che non riescono ad accettare la friendzone. Questo segno infatti è noto per essere il più egocentrico e orgoglioso di tutto lo zodiaco: amano essere al centro dell’attenzione e cercano sempre un modo per attirare la luce dei riflettori su di sé. Inoltre, nel momento in cui sentono odore di tradimento, voltano immediatamente le spalle e non concedono seconde occasioni. Per tutti questi motivi, per loro rimanere solo amici di qualcuno, è impensabile: impossibile pensare di non essere ricambiati dalla persona che loro invece amano. 

ACQUARIO

I segni

Infine, all’ultimo posto della classifica di colore che non riescono ad accettare la friendzone ci sono loro. Parliamo dei nati sotto il segno dell’Acquario: creativi e fantasiosi, sono come un vulcano in piena di idee. Sono idealisti e di sani principi, motivo per il quale difficilmente seguono la massa. Tuttavia, per loro è impossibile nascondere i propri sentimenti, e proprio per questo non riuscirebbero mai a rimanere solo amici di qualcuno per cui provano qualcosa di più.

Impostazioni privacy