Guendalina costretta all’abbandono: motivi del Capricorno

L’Isola dei famosi ha visto l’abbandono di uno dei concorrenti più amati: Guendalina Tavassi, scopriamo di più.

Nel corso dell’ultima settimana uno dei concorrenti più amati ha lasciato l’Isola: parliamo di Guendalina Tavassi.

motivi del Capricorno

Guendalina Tavassi: il vero motivo dietro il suo abbandono

Nel corso dell’ultima settimana, all’Isola dei famosi è stata chiesta una domanda molto importante a tutti i concorrenti. Vista gli ascolti più che positivi, infatti, il programma è stato posticipato di ben un mese: la fine, prevista per il 23 Maggio, si terrà ora il 27 Giugno. Davanti la scelta di rimanere o tornare a casa, a sorpresa, una delle concorrenti più amate ha deciso di abbandonare. Parliamo di Guendalina Tavassi, che tra le lacrime e la commozione, ha dovuto mettere un punto alla sua esperienza.

motivi del Capricorno

 

Non posso restare. Ho tante altre cose che devo risolvere” ha spiegato Guendalina, in collegamento con lo studio e con il padre: “Intanto ho il 18esimo di Gaia e non posso perdermelo per niente al mondo. Poi, papà, ci sono tante cose che tu sai… non posso parlare. Cose di forza maggiore per cui non posso rimanere qui. Ho pianto tutte le notti, stare qui era il mio sogno. Grazie papà, ti voglio bene. Non posso stare qui, devo risolvere tante cose.“. Una decisione molto ferma quella della concorrente che, sebbene non lo dica apertamente, fa riferimento alla scarcerazione del suo ex marito, Umberto D’Aponte.

Stelle e abbandoni: cosa dice lo zodiaco su Guendalina

Ma cosa ci dicono le stelle sull’ormai ex concorrente dell’Isola dei famosi? Guendalina Tavassi nasce sotto il segno del Capricorno: determinata e ambiziosa, è un tipo di persona molto testarda. Quando i Capricorno si mettono qualcosa in testa, infatti, diventa semplicemente impossibile far cambiare loro idea.

I nati sotto il segno del Capricorno come Guendalina Tavassi sono persone che si sentono sempre come al centro di una sfida. Affrontano ogni ostacolo o esperienza come se fosse la sfida con la lettera maiuscola. Proprio per questo motivo, infatti, i nati sotto questo segno difficilmente abbandonano quando iniziano qualcosa. 

motivi del Capricorno

Come questo segno vive l’amore: scopriamolo

Razionali e metodici, i nati sotto il segno del Capricorno come Guendalina Tavassi sono persone che vogliono sempre avere tutto sotto controllo. Proprio per questo, difficilmente si lasciano andare ai sentimenti, un qualcosa di così irrazionale.

Eppure, nel momento stesso in cui si lasciano andare, i Capricorno sono quei tipi di persone che in amore sono disposti a tutto. Vale a dire che quando decidono di fidarsi di qualcuno, lo fanno per davvero e non indietreggiano.

Impostazioni privacy