Gemelli ascendente Leone: un vero farfallino

Eccoci pronti a scoprire un nuovo, interessante segno: cosa sappiamo sui Gemelli con ascendente Leone? Scopriamo di più.

Scopriamo insieme come si combinano insieme tra loro i nati sotto il segno dei Gemelli e del Leone.

ascendente

I Gemelli ascendente Leone: cosa sappiamo su di loro

Entrambi solari e ottimisti, i nati sotto il segno dei Gemelli e del Leone sono persone che possono avere numerosi aspetti in comune, nonostante le apparenti differenze. Dalla loro unione, infatti, nasce un segno simpatico, allegro, generoso e soprattutto comunicativo. Ma scopriamo di più su questo ascendente in particolare e su cosa sappiamo sui nati sotto questo segno.

ascendente

Prima di tutto analizziamo questi segni nella loro singolarità. I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto solari e ottimiste, così come i Leone. Soprattutto, sono furbi e molto carismatici: hanno una notevole intelligenza, anche se spesso e volentieri preferiscano rimanere sullo sfondo piuttosto che spiccare. Una loro caratteristica è quella di essere persone molto camaleontiche: riescono, in poche parole, ad adattarsi a qualsiasi contesto e situazione senza mai far trapelare i loro veri pensieri. 

I nati sotto il segno del Leone, invece, a differenza dei Gemelli non possono fare a meno di imporsi in qualsiasi situazione e contesto. Sono persone molto orgogliose e soprattutto egocentriche: questo li porta a stare sempre al centro dell’attenzione e soprattutto a non fare mai un passo indietro. Anzi, proprio per la loro ambizione, i nati sotto questo segno sarebbero disposti a qualsiasi cosa. Tendono infatti a vivere ogni aspetto della loro vita come se si trovassero su un grande palcoscenico. 

ascendente

Ma cosa sappiamo invece su questi due segni come ascendente? Insieme, Leone e Gemelli danno vita a un tipo di personalità che non ama essere contrariata e che soprattutto pensa sempre di avere ragione. Sono generosi, furbi e soprattutto sempre capaci di ottenere ciò che vogliono. Tra le varie caratteristiche di questo segno c’è il loro essere persone molto fiere e coraggiose: credono fermamente nei propri ideali e non farebbero nulla per tradirli.

I nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Leone sono persone che amano flirtare e conquistare, tuttavia non amano impegnarsi. La loro voglia di essere al centro dell’attenzione, infatti, li porta a non riuscire ad accontentarsi, ma a cercare anzi conquiste diverse sempre di più. Amano, come si suol dire, andare a caccia e conoscere sempre  nuove persone. Questo, inoltre, fa sì che non mettano mai nulla tra loro e gli obiettivi che si prefissano. 

Impostazioni privacy