Ex tronista si scaglia contro Tina Cipollari: “si merita calci nel c***o”

L’inarrestabile opinionista di Uomini e Donne è nuovamente oggetto di discussione. Un’ex tronista alla quale non era per niente simpatica, torna a scagliarsi contro di lei

Tina Cipollari è una delle opinioniste più discusse di Mediaset, questo è dovuto al suo carattere schietto, diretto e sincero. Non si tiene mai niente e tende a dire sempre tutto quello che gli passa per la testa. Ovviamente questo le provoca delle simpatie ma anche delle forti antipatie.

Ex tronista si scaglia contro tina

Tina Cipollari attaccata da Rossella Intellicato

Rossella intellicato, Ex tronista si scaglia contro tina

Dopo alcune registrazioni in cui l’ex moglie di Chicco Nalli risultava assente, nella giornata del 26 Maggio Tina torna più vulcanica che mai. È tornata infatti a scagliarsi contro la coppia Ida/Riccardo dichiarando sempre a gran voce tutto quello che pensa. Ovviamente come sempre questo atteggiamento ha diviso il pubblico. C’è chi ama la sua spontaneità, tanto da non sopportare di guardare il programma senza di lei, e hi invece la critica. Sono molti anche quelli che la considerano maleducata e sgarbata.

Ex tronista si scaglia contro tina

È il caso di un volto storico del programma, un ex tronista che aveva partecipato anche al Grande Fratello, si tratta si Rossella Intellicato. Questa infatti, dopo aver visto l’ultima puntata del dating show, ha deciso di scagliarsi contro la Cipollari. In una story Instagram dice la sua: “Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età! Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci nel c***o!!!” con tanto di hashtag #tinacipollari. Il pubblico la ricorda come tronista del programma insieme a Ludovica Valli. Neanche tra le due ragazze correva buon sangue e il trono della Intellicato non andò a buon fine. Niente petali e baci ma solo critiche e scontri verbali tra lei e gli opinionisti. Per Rossella non è sembrato giusto che l’opinionista attaccasse una signora di quell’età, ci riferiamo a Pinuccia.

Rossella Intellicato attacca Tina Cipollari per via di Pinuccia

Ex tronista si scaglia contro tina

È d diverse puntate che Tina ha cambiato il suo bersaglio, da quando era Gemma al centro dell’attenzione, adesso è invece Pinuccia, un’anziana di circa 80 anni. Sicuramente Rossella non dimentica come Tina la trattò ai tempi del suo trono, ma sicuramente c’entra anche l’atteggiamento che l’opinionista ha nei confronti di Pinuccia. Tina e Pinuccia si punzecchiano ogni giorno, tra botte e risposte ma Tina ci va giù sempre pesante tanto che l’anziana finisce sempre in lacrime. Dall’ultimo scontro avuto il 26 Maggio, Rossella non ha digerito il comportamento poco rispettoso di Tina nei confronti dell’anziana e si è scagliata contro di lei.

Impostazioni privacy