Charlotte Casiraghi: ritorno di fiamma per il Leone

Grande ritorno per Charlotte Casiraghi e un ritorno di fiamma: ecco di chi si tratta e cosa è successo. Scopriamo di più.

Scopriamo di più sulla coppia formata da Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: il loro amore e la loro ultima apparizione.

ritorno di fiamma

Charlotte Casiraghi e il ritorno di fiamma con il marito

Dopo quasi un anno dall’ultima apparizione, la reale e il produttore cinematografico hanno sfilato insieme sul tappeto rosso del Festival del Cinema. Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, infatti, di solito preferiscono sempre tenersi ben lontano dai riflettori e soprattutto dall’occhio attento e curioso dell’opinione pubblica. Nonostante questo, nel corso del Festival del cinema di Cannes hanno deciso di sfilare insieme, scambiandosi sguardi, abbracci e sorrisi. 

ritorno di fiamma

Sono belli, sono innamorati e sono felici: impossibili guardarli e non sentirsi semplicemente investiti dall’amore che trasudano da ogni sguardo e sorrido. Non è un caso d’altronde che Charlotte e Dimitri abbiano l’abitudine a mostrarsi poco in pubblico. E’ proprio il loro matrimonio all’apparenza così stabile e felice da spingere il gossip e l’opinione pubblica a dare la loro unione sempre per spacciata. Così, per mettere un punto alle chiacchiere incessanti del mondo del gossip, la coppia ha optato per la riservatezza. D’altronde il loro amore non ha bisogno di essere ostentato per essere più vero.

La parola alle stelle sui due coniugi

Ma cosa ci dicono le stelle sui due coniugi? Charlotte Casiraghi nasce sotto il segno del Leone, conosciuto anche per essere uno dei più orgogliosi ed egocentrici dello zodiaco. Amano essere al centro dell’attenzione, avere i riflettori puntati addosso e soprattutto sapere di essere gli unici attori della scena. Insomma, le attenzioni sono come ossigeno per i nati sotto questo segno.

Dimitri Rassam, invece, nasce sotto il segno dello Scorpione: ovvero il più complesso dello zodiaco. Tendono spesso a nascondere le loro fragilità e insicurezze dietro una facciata di indifferenza e disinteresse. In realtà sono persone molto affettuose e soprattutto sentimentali, peccato solo che il loro orgoglio spesso risulti più grande di qualsiasi altra cosa.

ritorno di fiamma

Compatibilità astrale tra Charlotte e il marito

Secondo le stelle, la coppia formata da Charlotte e Dimitri è una delle più funzionali di tutto lo zodiaco. Leone e Scorpione insieme, infatti, riescono a capirsi come pochi altri segni in tutto lo zodiaco. 

Entrambi molto orgogliosi e difficili, con loro insieme è una continua lotta di potere per chi deve avere la meglio nelle discussioni. Tuttavia, è proprio in questi continui scontri che questi due segni imbastiscono il loro equilibrio e la relazione. 

Impostazioni privacy