Una nuova artista irrompe nella musica: featuring con Fedez

Ogni anno in estate un nuovo tormentone conquista le radio. E ancora una volta Fedez lancia un nuovo singolo: insieme a lui Tananai ed una nuova artista, tutta da scoprire, sotto al segno del Toro

Fedez è tornato, dopo un periodo non molto facile della sua vita, lanciando un nuovo tormentone. Numerose le sue collaborazioni, ora ce n’è un’altra. Nata sotto al segno del Toro, scopriamo di chi si tratta.

Fedez, Tananai e Mara Sattei: una cantante dalla famiglia d’arte

Mara Sattei in featuring con Fedez e Tananai

Il suo nome è Sara Mattei, palindromo il suo nome d’arte è Mara Sattei. Nasce a Roma il 28 aprile del 1995 sotto al segno del Toro. E il suo successo arrivato all’ombra dei 30 anni, è la dimostrazione della proverbiale caparbietà e testardaggine dei nati sotto al segno del Toro. Questo segno infatti è noto per essere molto paziente, tenaci e leali, oltre che caparbi. Un gusto sopraffino e sempre molto ambiziosi. Con grazie razionalità portano avanti i loro sogni, a piè pari, cercando di non fare mai il passo più lungo della gamba, ma che spesso e volentieri raggiungono i target prefissati, proprio perché sono dei gran testoni.

Mara Sattei in featuring con Fedez e Tananai

E così è stato anche per Mara Sattei. Proveniente da una famiglia con la musica e il canto nelle vene (la madre cantante gospel), già da bimba inizia a seguire le orme canore della madre e studia pianoforte. Ma oltre alla madre è in un certo senso “segnata” per essere la sorella di Davide, più famoso come The Supreme, rapper e producer romano.

Il passaggio ad Amici di Maria de Filippi

Mara Sattei in featuring con Fedez e Tananai

Nel 2014, dopo aver fatto le ossa sul suo canale YouTue, parteciperà al talent di Maria de Filippi, Amici. Il suo sogno si interromperà poco dopo aver partecipato al serale. Ma da lì parte una parabola in ascesa. Oltre alla collaborazione con suo fratello Davide, si ricordano collaborazioni con Giorgia e Carl Brave, ed ora è la volta di Fedez. La canzone, insieme al marito della Ferragni e Tanani, si intitola “La dolce Vita”, destinata ad essere un nuovo tormentone estivo.

Mara Sattei in featuring con Fedez e Tananai

Una grande vetrina quindi per la cantante sotto al segno del Toro che,  a piccoli e decisi passi, è finalmente arrivata forte alla ribalta conquistando ciò che ha sempre desiderato. Una collaborazione eccellente, giudicata una vera e propria cartolina italiana, anche un po’ vintage (dato il titolo è quello che vuol far apparire), che porta a galla i bei ricordi passati. Sicuramente sentiremo parlare ancora di questa cantante che caparbia, e tenace, un vero Toro, sta iniziando a conquistare il cuore di tutti, oltre che l’apprezzamento dei colleghi cantanti e musicisti.

Impostazioni privacy