Un “Acquario” dello spettacolo è stata ridotta in fin di vita: la verità

Francesca De Andrè è stata vittima di violenze domestiche da parte del suo ex fidanzato. Sui social mostra il suo visto ricoperto di lividi: ecco cosa racconta

Francesca De Andrè nipote del compianto Faber è riuscita ad uscire da un incubo, quello delle percosse domestiche di cui molte donne ne sono vittime ogni giorno. In un’intervista a Chi, la 32 enne confessa di essere stata picchiata più volte dal fidanzato, facendo anche delle dichiarazioni piuttosto pesanti ai limiti del terrore.

Francesca De Andrè ridotta in fin di vita

La DeAndré ridotta in fin di vita: le parole agghiaccianti

De Andrè ridotta in fin di vita

Un amore tossico quello vissuto dalla nipote de André fatto di botte, minacce e percosse. La ragazza ha raccontato di aver addirittura perso i sensi e rischiato di morire. Questo avvenimento ha acceso la reazione del web e dell’opinione pubblica in generale. L’ex fidanzato Giorgio Tambellini, l’avrebbe più volte picchiata causandole anche un trauma cranico. Solo grazie ad una vicina che aveva sentito le sue urla, la De André è riuscita a salvarsi.

La donna ha infatti chiamato l’autoambulanza e i carabinieri. Dalle parole dichiarate su Chi: […]Mi ha colpito, picchiato anche mentre ero a terra incosciente. Non appena ho ripreso i sensi, la mia vicina di casa, che aveva sentito le urla, mi ha salvato: mi ha portato da lei e, spaventata, ha chiamato Carabinieri e ambulanza. Ma anche lui li aveva chiamati, per coprirsi le spalle. Il comandante Massimiliano De Luca, al quale devo tutto, ha capito immediatamente la situazione. In quel momento è successo il delirio. Lui è scappato da dietro casa, nel bosco, portando con sé il mio cellulare dove c’erano le prove di altre aggressioni.”

Francesca De Andrè ridotta in fin di vita

Francesca ha inoltre sottolineato di aver denunciato l’ex fidanzato dopo essere stata 20 giorni in prognosi riservata. La nipote di Faber racconta che il suo volto era irriconoscibile e spera tanto che la legge lo spedisca in carcere “perché uomini così la devono pagare” chiosa la ragazza.

Il volto tumefatto di Francesca De Andrè

Francesca De Andrè ridotta in fin di vita

Sulla pagina Instagram di thepipol-cronaca, è stata postata la foto dell’ex gieffina. Il volto era pieno di lividi, completamente tumefatto. Ha inoltre raccontato che anche su questo episodio a dir poco agghiacciante, ci sono stati molti haters che l’hanno accusata di fingere pur di guadagnarsi visibilità. “L’Italia purtroppo è quel paese dove anche un racconto pieno di dolore, per qualcuno deve trasformarsi in “ricerca” di attenzione per aver popolarità. Insomma, non importa se il protagonista o la protagonista di una storia abbia rischiato la vita, di perdere un occhio, di perdere un orecchio o l’udito o la vista; che sia stata ricoverata in codice rosso con trauma cranico , ecchimosi sparse e lunghi giorni di prognosi… per “qualcuno” c’è il vittimismo e fa male quando questo qualcuno si trasforma in “qualcuna” e il commento negativo arrivi proprio dalle donne.” Queste sono state le parole di sconforto della De Andrè.

Impostazioni privacy