Tina Cipollari un’assenza che si fa sentire a Uomini e Donne: ecco i motivi

L’opinionista di Uomini e Donne è stata assente in parecchie puntate del dating show e ovviamente la sua assenza si è fatta sentire: ma perché non ha presenziato? Scopriamo cosa è successo

Sono giorni che Tina Cipollari non è in studio e la sua assenza fa molto rumore dal momento che la sua opinione è onnipresente su qualsiasi vicenda nasca nello studio di Uomini e Donne. È per questo che il pubblico sia da casa che sui social si è chiesto il motivo della sua assenza che è durata per diverse puntate.

Tina cipollari assente a Uomini e donne: Perché

Tina Cipollari assente a Uomini e Donne: quali sono i motivi

Perché tina è assente a Uomini e Donne

Perché l’opinionista più irriverente e sfacciata di Mediaset non ha preso parte alle registrazioni? A svelarcelo è stato Fanpage.it che ha cercato di mettersi in contatto con persone vicino alla Cipollari per scoprire la verità. In realtà Tina tornerà a prendere il suo posto come opinionista fissa, è mancata solo in due registrazioni e già dalla puntata del 26 Maggio tornerà a dire la sua, soprattutto sulla storia tormentata di Ida e Riccardo. Per quanto riguarda i motivi della mancanza alle due registrazioni, si dice che abbia avuto degli impegni personali urgenti, che non sono stati svelati. L’importante è che i fan possono stare tranquilli perché si è trattato solo di quei due giorni circoscritti e Tina tornerà a sedere sulla sua sedia.

Tina cipollari assente a Uomini e donne: Perché

Ovviamente la sua assenza si è fatta maggiormente sentire durante il riavvicinamento di Ida e Riccardo. In quel momento tutti desideravano l’opinione di Tina e cercavano di simulare cosa avesse potuto dire l’opinionista in quella circostanza. In quella puntata infatti la voce di Tina è mancata tanto ai telespettatori ma soprattutto al web. Nella puntata del 26 però, la moglie di Chicco Nalli è tornata a dire la sua opinione proprio sulla coppia più discussa del dating show.

Tina cipollari assente a Uomini e donne: Perché

Non sono mancati infatti gli insulti al cavaliere del parterre maschile Riccardo, il quale ha ricevuto l’appellativo di “fara****” proprio dall’opinionista.

Uomini e Donne: il futuro di Gianni e Tina

I due opinionisti del dating di Maria De Filippi sono dei veterani e hanno il posto fisso nella trasmissione pomeridiana. Tra pochi giorni si concluderà la stagione che tornerà poi a Settembre. Ci sono state indiscrezioni che hanno parlato di un addio di Gianni e Tina per lasciar posto ad altre persone, ma cosa c’è di vero? Assolutamente nulla, i due opinionisti non devono temere di perdere le loro poltrone perché la loro presenza è assicurata anche per la prossima stagione.

Impostazioni privacy