L’opinionista di Uomini e Donne è stata assente in parecchie puntate del dating show e ovviamente la sua assenza si è fatta sentire: ma perché non ha presenziato? Scopriamo cosa è successo
Sono giorni che Tina Cipollari non è in studio e la sua assenza fa molto rumore dal momento che la sua opinione è onnipresente su qualsiasi vicenda nasca nello studio di Uomini e Donne. È per questo che il pubblico sia da casa che sui social si è chiesto il motivo della sua assenza che è durata per diverse puntate.

Tina Cipollari assente a Uomini e Donne: quali sono i motivi

Perché l’opinionista più irriverente e sfacciata di Mediaset non ha preso parte alle registrazioni? A svelarcelo è stato Fanpage.it che ha cercato di mettersi in contatto con persone vicino alla Cipollari per scoprire la verità. In realtà Tina tornerà a prendere il suo posto come opinionista fissa, è mancata solo in due registrazioni e già dalla puntata del 26 Maggio tornerà a dire la sua, soprattutto sulla storia tormentata di Ida e Riccardo. Per quanto riguarda i motivi della mancanza alle due registrazioni, si dice che abbia avuto degli impegni personali urgenti, che non sono stati svelati. L’importante è che i fan possono stare tranquilli perché si è trattato solo di quei due giorni circoscritti e Tina tornerà a sedere sulla sua sedia.

Ovviamente la sua assenza si è fatta maggiormente sentire durante il riavvicinamento di Ida e Riccardo. In quel momento tutti desideravano l’opinione di Tina e cercavano di simulare cosa avesse potuto dire l’opinionista in quella circostanza. In quella puntata infatti la voce di Tina è mancata tanto ai telespettatori ma soprattutto al web. Nella puntata del 26 però, la moglie di Chicco Nalli è tornata a dire la sua opinione proprio sulla coppia più discussa del dating show.

Non sono mancati infatti gli insulti al cavaliere del parterre maschile Riccardo, il quale ha ricevuto l’appellativo di “fara****” proprio dall’opinionista.
Uomini e Donne: il futuro di Gianni e Tina
I due opinionisti del dating di Maria De Filippi sono dei veterani e hanno il posto fisso nella trasmissione pomeridiana. Tra pochi giorni si concluderà la stagione che tornerà poi a Settembre. Ci sono state indiscrezioni che hanno parlato di un addio di Gianni e Tina per lasciar posto ad altre persone, ma cosa c’è di vero? Assolutamente nulla, i due opinionisti non devono temere di perdere le loro poltrone perché la loro presenza è assicurata anche per la prossima stagione.