Rihanna, dopo tanta attesa ora inizia la sua nuova vita

Finalmente, dopo tanta attesa, Rihanna ha partorito: scopriamo di più sulla cantante e sul suo futuro da madre.

Rihanna ha finalmente dato alla luce il suo bambino: scopriamo di più sul nuovo arrivato in casa.

la maternità di un Pesci

Rihanna: la nuova vita da mamma della cantante

Sembrava non arrivare più questo momento, così aspettato anche dai fan della cantante. Ma, finalmente, dopo tanta attesa Rihanna è diventata mamma di un bellissimo maschietto. A comunicarlo è stata una fonte vicina la coppia: sembrerebbe proprio che il tutto sia avvenuto nel corso del tredici maggio ma, ad oggi, ancora non è stato reso noto il nome del bambino. 

la maternità di un Pesci

A dare l’annuncio della gravidanza, invece, era stata la stessa Rihanna a Gennaio: la cantante si era infatti mostrata con il pancione e al fianco del compagno, sconvolgendo così tutti i suoi fan e non solo. Queste le parole di un amico vicino alla coppia: “Rihanna sta bene e anche il bambino. La coppia è molto emozionata e lei è già una splendida mamma.” Ma non finisce qua, perché alcune voci affermerebbe anche la cantante si sia sposata in gran segreto con il padre del bambino, ovvero A$AP. I due si conoscono da anni e, dopo la sorpresa del pancione che nessuno si sarebbe aspettato, non sarebbe poi tanto insolito per loro questo matrimonio un po’ all’avventura.

Cosa dicono le stelle su Rihanna: a loro le parole

Ma cosa ci dicono le stelle su una delle pop star più amate di questa generazione? Rihanna nasce sotto il segno dei Pesci, noto anche per essere uno dei più empatici e generosi di tutto lo zodiaco. I Pesci, infatti, sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e soprattutto ad avere parole di conforto per chi li circonda. 

la maternità di un Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci come Rihanna sono persone solari, divertenti e amanti dell’aria aperta. Insomma, se volete organizzare una gita dell’ultimo minuto, potete star certi che un Pesci non vi dirà mai di no. Anzi, sarà proprio lui a prendere il timone dell’organizzazione.

La maternità di questo segno: cosa sappiamo

Secondo le stelle, i nati sotto il segno dei Pesci come Rihanna sono senza dubbio destinati alla maternità. Come abbiamo già detto, infatti, sono persone molto empatiche, molto attente ai bisogni di chi li circonda e sempre in prima linea per far sentire meglio gli altri.

la maternità di un Pesci

Un loro difetto, tuttavia, è quello di essere eccessivamente insicuri e aver paura di commettere sempre un passo falso. Una caratteristica, questa, che sicuramente cambierà man mano che Rihanna prenderà confidenza col bambino e con il suo nuovo ruolo di mamma. 

Impostazioni privacy