Paola Di Benedetto e Rkomi, è amore: a dircelo sono le stelle

Dalle ultime indiscrezioni sembra che Paola Di Benedetto abbia ritrovato l’amore insieme a Mirko Manuele Martorana? Sarà vero? Scopriamo la compatibilità a livello astrale

Dagli ultimi rumors sembra che Paola Di Benedetto e Rkomi stiano insieme. In questo caso il condizionale è d’obbligo perché non c’è nessuna prova della loro presunta storia o flirt, ne quantomeno ufficializzazioni. A lanciare la notizia bomba è stato l’esperto di gossip Amedeo Vanza su Instagram.

Rkomi e Paola Di Benedetto beccati insieme

Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme?

Amedeo Vanza nelle ultime ore ha pubblicato un messaggio ricevuto da un utente, il quale afferma di aver visto i due in teneri atteggiamenti e addirittura baciarsi, non ci sono però foto che suggellano questa unione e per ora si tratta solo di voci. I due però erano effettivamente insieme ad un evento di Just Cavalli e questo lo mostrano i video. È possibile quindi che l’attuale conduttrice radiofonica abbia trovato l’amore con una delle rivelazioni del Festival di Sanremo.

Rkomi e Paola Di Benedetto beccati insieme

Dopo la rottura definitiva con Federico Rossi dopo vari tira e molla, l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip non ha mai annunciato altre storie, forse perché nessuno è riuscito a conquistare ancora il suo cuore. Il messaggio in questione pubblicato da Amedeo Vanza è questo: “Ciao Amedeo, io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era un evento molto figo con tanti nomi della tv, tra cui la Paola di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi e si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere”. Questo è quanto detto nel messaggio pubblicato dall’esperto di Gossip sul suo Instagram. Non si sa quindi se si tratta di mero gossip o di verità. La Di Benedetto è stata però parecchie volte protagonista di Gossip. Ta gli ultimi c’era quello in cui si vociferava che fosse nato un flirt tra lei e il presentatore di X Factor Ludovico Tersigni. Lei ha però prontamente smentito sul suo account Instagram tramite stories, chiarendo che si trattasse di una fake news e che tra i due ci fosse amicizia da anni. Confermava quindi di essere single e di non avere fidanzati.

Rkomi e Di Benedetto: cosa dicono le stelle

Rkomi e Di benedetto insieme?

Paola di Benedetto è nata l’8 Gennaio sotto il segno del Capricorno, mentre Rkomi è nato il 19 Aprile ed è quindi Ariete. Questi due segni hanno caratteristiche completamente opposte. L’Ariete non ha paura di correre rischi, si butta in qualsiasi sfida che lo faccia sentire vivo. Il Capricorno invece ama la routine e avere tutto sotto controllo però ha più determinazione anche se non si espone mai al rischio. Una volta comprese le loro differenze, avranno un grande legame.

Impostazioni privacy