Oroscopo sabato 28 Maggio: difficoltà per un segno

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di sabato 28 Maggio?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di sabato 28 Maggio?

Oroscopo

Sabato 28 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di sabato 28 Maggio, si dedicheranno interamente a loro stessi. Nel corso di questa giornata, infatti, gli Ariete decideranno di godersi il fine settimana e soprattutto di coccolarsi un po’. E’, insomma, arrivato il momento di concentrarsi sul proprio fisico e non solo.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di sabato 28 Maggio, i nati sotto il segno del Toro dovranno fare i conti con il passato. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono persone sempre molto propense a concedere seconde possibilità, e in questa giornata si troveranno proprio davanti a una scelta.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di sabato 28 Maggio, sfrutteranno tutte le loro capacità. In questa giornata, infatti, i Gemelli hanno ben chiaro di cosa hanno bisogno e come ottenerlo. Il dialogo e la loro parlantina saranno dalla loro parte.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di sabato 28 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro dovranno fare i conti con il loro carattere. Nonostante non vedano l’ora di innamorarsi e vivere una storia d’amore epica, qualcosa metterà loro i bastoni tra le ruote. A farlo, infatti, saranno proprio loro.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di sabato 28 Maggio, devono cercare di darsi un freno. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto il segno del Leone sono persone che amano essere al centro dell’attenzione, peccato che a volte questo li porti a inimicarsi fin troppe persone.

Oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di sabato 28, i nati sotto il segno della Vergine dovranno cercare di mantenere la calma. Numerose saranno le cose che metteranno a dura prova i nati sotto questo segno, ma soprattutto sarà la loro pazienza a sentirsi sfidata.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di sabato 28, dovranno dare prova di tutta la loro pazienza. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto il segno della Bilancia si troveranno messi alle strette più volte. Un bel respiro profondo sarà proprio ciò che fa al caso loro.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di sabato 28, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno la Luna storta. Sin dalle prime ore della giornata, infatti, sembrerà loro che nulla potrà andare per il verso giusto. Incomprensioni e incidenti di percorso saranno infatti all’ordine del giorno.

Oroscopo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 28, saranno dei ritardatari cronici. Sarà più forte di loro: potranno anche uscire di casa con ore e ore di anticipo, ma ci sarà sempre qualcosa che si frapporrà lungo la loro strada e gli impedirà di arrivare in orario.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 28 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno è il momento di godersi delle soddisfazioni. La Luna è dalla loro parte e non farà altro che portare buonumore e sicurezza nei nati sotto questo segno.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 28 Maggio è il momento di darsi una controllata. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno hanno sempre la testa fra le nuvole e l’immaginazione che corre troppo veloce. Ora, però, devono cercare di avere i piedi per terra.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Oroscopo

Nella giornata di 28 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci non avranno un cielo granché favorevole. Venere e Mercurio, infatti, saranno opposti ai nati sotto questo segno. Come risultato si sentiranno fuori posto, scombussolati e soprattutto giù di tono.

Impostazioni privacy