Leighton Meester: il successo di un Ariete

Ex stellina di Gossip Girl, che ne è stato di Leighton Meester? Scopriamo insieme cosa è successo a Blair. 

Che fine ha fatto Leighton Meester, che per anni ha vestito i panni di Blair Waldorf? Scopriamolo insieme.

il successo di un Ariete

Leighton Meester: da Gossip Girl a oggi

Era giovanissima quando l’abbiamo vista per la prima volta nei panni di Blair Waldorf: bella, di talento e soprattutto pronta a impersonare la principessa dell’Upper East Side. Da allora, però, gli anni sono passati e soprattutto Leighton Meester sembra essersi lasciata alle spalle il mondo di Gossip Girl. D’altronde, già per lei non è facile riuscire a togliersi di dosso i panni del suo personaggio: come spesso accade a chi ha preso parte a prodotti di successo e che hanno segnato un’intera generazione. 

Dopo aver preso parte ad alcuni piccoli film, Leighton Meester sembra aver rallentato e nel frattempo ha cominciato a costruire la sua famiglia. Si è infatti sposata con Adam Brody (che ha conosciuto sul set di “Scusa mi piace tuo padre) e insieme sono diventati genitori. A proposito di un possibile ritorno nei panni di Blair, l’attrice commenta così: “Nessuno me ne ha mai parlato tranne che nelle interviste. Io però dico sempre: Mai dire mai.” Poi continua: “È incredibile come Gossip Girl continui a essere qualcosa di così significativo anche per quest’ultima generazione. Molte giovani ragazze vengono da me e mi venerano. E io penso, ‘Wow, non eri ancora nata quando abbiamo iniziato a girare la serie'”.

Cosa ci dicono le stelle su Leighton Meester

Ma cosa ci dicono le stelle sulla non più stellina dell’Upper east side? Leighton Meester nasce sotto il segno dell’Ariete, noto per essere uno dei più ammalianti e irriverenti di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone impulsive, istintive e soprattutto spesso irrazionali: difficilmente si fermano a pensare alle conseguenze delle proprie azioni, lasciandosi piuttosto guidare dalle proprie emozioni. 

il successo di un Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete come Leighton Meester sono persone dotate di grande fascino, che riescono sempre ad ammaliare chiunque li circondi e soprattutto ad apparire come dei vincenti. Insomma, loro senza dubbio sanno come attirare l’attenzione.

Come affronta le sfide questo segno

Secondo le stelle, i nati sotto il segno dell’Ariete come Leighton Meester sono dei vincenti nati. Credono fermamente nelle proprie capacità e abilità, e proprio questo li porta a spingersi sempre anche oltre il massimo.

il successo di un Ariete

Insomma, è vero che sono impulsivi e spesso irrazionali, ma una prerogativa di questo segno è che sembra sempre cadere in piedi. Le sfide per loro non sono un problema, ma anzi qualcosa a cui vanno incontro a testa alta. 

Impostazioni privacy