How I met your father: lo zodiaco del cast

Da poco online, è ufficialmente uscita la nuova stagione di How I met your father: ecco lo zodiaco di questo nuovo cast.

E’ da poco uscita la prima stagione della nuova serie “How i met your father”. Scopriamo di più sul cast

lo zodiaco del cast

How I met your father: lo zodiaco del cast

Hilary Duff

E’ la protagonista di questa nuova serie di “How i met your Father“. Interpreta Sophie ed è colei che è sempre alla ricerca dell’amore. Nella realtà, è nata sotto il segno della Bilancia. Equilibrato e dinamico, questo segno è noto per essere il più diplomatico di tutto lo zodiaco. Odia le discussioni e soprattutto cerca sempre di mettere pace tra le persone. 

Chris Lowell

In “How i Met your Father” interpreta Jessie, il costante tira e molla di Sophie: gentile, simpatico e soprattutto disilluso dall’amore. Nella realtà p nato sotto il segno della Bilancia. Anche lui, proprio come la sua collega, è nato sotto questo segno. Questo, senza dubbio, non ha fatto che rafforzare il loro rapporto sul set e soprattutto creare una maggiore chimica tra i loro personaggi. Non c’è dubbio, infatti, che due Bilancia insieme siano destinate a fare scintille. 

lo zodiaco del cast

Francia Raisa

Bellissima, sensuale e divertente: nella serie interpreta Valentina, la migliore amica di Sophie in “How i met your mother”. Nella realtà è nata sotto il segno del Leone. Egocentrico e orgoglioso, questo segno ama essere al centro dell’attenzione e sotto i riflettori. Vuole sempre essere il primo in ogni occasione e non lascia a nessuno il posto al centro del palco. 

Suraj Sharma

In “How i met your mother” è il migliore amico di Jessie, costantemente preoccupato per l’amico e soprattutto impegnato in una relazione a distanza con la sua futura moglie. Nella realtà p nato sotto il segno del Toro. Sensibili e determinati, i nati sotto questo segno sono tra i più sentimentali di tutto lo zodiaco: per loro, infatti, l’importante è che chi hanno al loro fianco sia sempre felice e stia bene.

lo zodiaco del cast

Tom Ainsley

E’ lui, il british che in “How i met your mother” si è trasferito in America per amore di Valentina. Divertente, ingenuo e poco abituato alla vita di NY. Nella realtà è nato sotto il segno del Sagittario. Avventurieri e curiosi, i nati sotto questo segno sono dei veri spiriti liberi. Sono divertenti, ironici e soprattutto vorrebbero sempre poter avere uno zaino in spalla per viaggiare e scoprire nuovi posti del mondo.

Impostazioni privacy