Gianluca Vacchi: le follie materialistiche del “Leone”

Gianluca Vacchi è sempre senza freni: è l’emblema della spensieratezza e del vivere da pacha. Un eterno Peter Pan che non misura mai gli eccessi: caratteristiche che rispecchiano pienamente il suo segno zodiacale.

Gianluca Vacchi è sempre sulla cresta dell’onda. In un modo o nell’altro fa parlare di sé: caratteristiche che il suo segno zodiacale fanno capire bene fin dove si può spingere. Un quadro astrale ben preciso e delineato che, misto alla sua notorietà, è un mix esplosivo.

Gianluca Vacchi: un influencer e papà con un ego smisurato

Gianluca Vacchi e il segno del Leone

Nato il 5 agosto del 1967 Gianluca Vacchi è del segno del Leone, e già questo potrebbe bastare per fare il paio con il suo profilo personale. Persone sempre grintose e ambiziose, con una grinta da vendere. Hanno una propensione al dominio e, se in condizioni agiate, gonfiano smisuratamente il loro ego. Infatti, già di per sé i nati sotto al segno del Leone sono coloro i quali pensano che possano essere i risolutori di ogni cosa. Se qualcosa non va bene, se passano sotto di loro allora si possono risolvere.

Gianluca Vacchi e il segno del Leone

E in quanto ad ego, Vacchi ne ha da vendere. Un eterno Peter Pan, che con il patrimonio di famiglia si diverte e fa divertire a fare l’influencer. Lui stesso definisce il suo patrimonio molto più ampio (fino a cento volte!) di quello che suo padre gli ha lasciato. Tre case una più grande dell’altra, come egli stesso sottolinea, e ne sta facendo costruire una (si vocifera da circa 15 milioni di euro) per la figlia. Di certo, papà non bada a spese.

Si definisce un adulto mai cresciuto

Gianluca Vacchi e il segno del Leone

Mentre fiero di sé stesso e delle sue proprietà, racconta della villa a Bologna come un vero proprio parco giochi, si definisce un adulto mai cresciuto. Un palazzetto dello sport, oltre ad una spa ed una pista di atterraggio di un elicottero.

Gianluca Vacchi e il segno del Leone

Insomma, di aria e spazi aperti ne ha a dismisura. E un nato sotto al segno del Leone non ha freni quando deve mostrare a qualcuno ciò che ha conquistato oppure ha ottenuto. È senza freni: il suo materialismo si manifesta in tutta la sua potenza, l’attaccamento ai valori materiali è tra i più forti dello zodiaco. Infonde in loro la perpetua prospettiva e consapevolezza del comando, di essere sopra a tutto e a tutti, e che niente possa scalfirli. Certo avere le spalle coperte economicamente è una bella fortuna, e in questo un Leone si adagia e lo dimostra, con sfrontatezza, che può permettersi qualsiasi cosa.

Impostazioni privacy