Gemelli: quanto è fortunato questo segno

Siamo da poco sotto il dominio dei nati sotto il segno dei Gemelli: scopriamo insieme quanto è fortunato questo segno

Questo è senza dubbio il mese di un Gemelli: ma quanto è fortunato questo segno? Scopriamolo insieme.

Gemelli

I Gemelli: quanto gira la ruota della fortuna per loro

E’ il terzo segno dello zodiaco, governato da Mercurio (che gli dona armonia e tranquillità, nonché equilibrio) ed è un segno Maschile. Cosa sappiamo sui Gemelli? Prima di tutto si tratta di un segno d’Aria e Mutevole, crede molto nel fato e nel destino. Infatti non è raro che i nati sotto questo segno abbiano degli oggetti, usanze o delle abitudini porta fortuna. Ma quanto è fortunato questo segno? Scopriamolo insieme. 

Gemelli

Prima di vedere quanto è fortunato, scopriamo cosa sappiamo sui nati sotto questo segno. Ebbene, sono persone molto curiose e aperte: infatti, si distinguono per avere sempre il sorriso in volto e soprattutto per essere sempre i primi a fare nuove amicizie. I Gemelli, inoltre, hanno un grande senso dell’umorismo e dell’intuito. Certo, magari vedendoli sempre così presi dal divertimento e da cosa li circonda, uno non lo direbbe mai. Ma in realtà sono tra i segni più intelligenti di tutto lo zodiaco. Sono, infatti, intuitivi, decise e brillanti: i tipici che non si impegnano ma che, se lo facessero, potrebbero ottenere davvero molti risultati. 

Gemelli

Ancora, sappiamo che i nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto teatrali e comunicative. Per loro non è difficile attirare l’attenzione su di sè, ma soprattutto cercano sempre di instaurare un dialogo equilibrato e che possa portare a qualcosa di positivo. Sono, infine, molto furbi: molto spesso, infatti, si tende a paragonarli a dei camaleonti. Questo perché i Gemelli sanno sempre come mimetizzarsi in qualsiasi situazione e contesto senza far mai trasparire i propri veri pensieri. Insomma, guardatevi bene da un nato sotto questo segno, perché farebbe di tutto pur di sentirsi ben accolto. Ma quanto è fortunato?

Gemelli

Ebbene, il segno dei Gemelli (nonostante creda fermamente nel fato e nel destino) non è poi molto fortunato, soprattutto se paragonato ad altri segni dello zodiaco. Nonostante questo, però, non considerano questa come un limite o come un difetto. Infatti, i nati sotto questo segno sono persone molto decise e determinate, che quando vedono che qualcosa sembra non andare per il verso giusto, si creano la loro propria fortuna da soli. Insomma, lì dove non arriva il Cosmo, è il Gemelli stesso che ci mette lo zampino.

Impostazioni privacy