Continuiamo a scoprire di più sui nati sotto il segno dei Gemelli: cosa sappiamo dell’ascendente in Bilancia?
Eccoci pronti a scoprire come si combinano tra loro due segni molto simili tra loro come i Gemelli e i Bilancia.

Gemelli ascendente Bilancia: cosa sappiamo su di loro
Nuovo giorno, nuovo ascendente: insieme Gemelli e Bilancia, in realtà, sono molto più simili di quanto si potrebbe pensare. Nonostante alcune differenze nel rapportarsi agli impegni e alle responsabilità, infatti, questi due segni non potrebbero essere più affini. Entrambi molto socievoli e sempre pronti a stringere nuove amicizie, scopriamo insieme come si legano tra loro quando si tratta di un nuovo ascendente.

Prima di tutto, scopriamo di più su di loro come singoli. I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto socievoli, aperti al dialogo e soprattutto amichevoli. Amano circondarsi di amici e soprattutto mostrarsi sempre indaffarati e con un’agenda fitta di impegni. Inoltre, i nati sotto questo segno sono persone molto diplomatica, che non amano le discussioni o gli attriti, proprio come i nati sotto il segno dei Gemelli.
Questi ultimi, invece, sono persone un po’ più superficiali rispetto ai Bilancia. I nati sotto il segno dei Gemelli, infatti, sono degli eterni Peter Pan che vorrebbero solo passare le loro giornate a non pensare a nulla e divertirsi senza preoccupazioni. I nati sotto questo segno sono anche persone molto socievoli ma soprattutto profondamente insicure. Questo li porta sempre a desiderare di sentirsi ben accolti in qualsiasi posto e soprattutto a mimetizzarsi in ogni contesto.

Gemelli e Bilancia, in particolare, sono sempre molto preoccupati da quello che potrebbe pensare chi li circonda. Ma cosa succede quando si uniscono in uno stesso ascendente? Ebbene, insieme danno vita a una personalità tra le più socievoli di tutto lo zodiaco. Dotate di fascino e carisma, sanno sempre come ottenere ciò che vogliono da chi li circonda. Insomma, sono dei “piacioni”, che nonostante l’apparente disinteresse, sarebbero disposti a qualsiasi cosa per amici e parenti.
I nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Bilancia sono persone molto eleganti e armoniose: per loro, infatti, è sempre importantissimo riuscire a mantenere un equilibrio e soprattutto non lasciarsi prendere la mano. In amore, la serietà dei secondi riesce a stemperare la superficialità dei primi: importantissimo, per questo segno, è avere una relazione stabile e duratura. Infine, non sono persone molto gelose, anzi tutt’altro, ma quando invece percepiscono il proprio partner geloso allora non possono fare a meno di sentirsi lusingati.