Gemelli ascendente Bilancia: un vero piacione

Continuiamo a scoprire di più sui nati sotto il segno dei Gemelli: cosa sappiamo dell’ascendente in Bilancia?

Eccoci pronti a scoprire come si combinano tra loro due segni molto simili tra loro come i Gemelli e i Bilancia.

un vero piacione

Gemelli ascendente Bilancia: cosa sappiamo su di loro

Nuovo giorno, nuovo ascendente: insieme Gemelli e Bilancia, in realtà, sono molto più simili di quanto si potrebbe pensare. Nonostante alcune differenze nel rapportarsi agli impegni e alle responsabilità, infatti, questi due segni non potrebbero essere più affini. Entrambi molto socievoli e sempre pronti a stringere nuove amicizie, scopriamo insieme come si legano tra loro quando si tratta di un nuovo ascendente. 

un vero piacione

Prima di tutto, scopriamo di più su di loro come singoli. I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto socievoli, aperti al dialogo e soprattutto amichevoli. Amano circondarsi di amici e soprattutto mostrarsi sempre indaffarati e con un’agenda fitta di impegni. Inoltre, i nati sotto questo segno sono persone molto diplomatica, che non amano le discussioni o gli attriti, proprio come i nati sotto il segno dei Gemelli.

Questi ultimi, invece, sono persone un po’ più superficiali rispetto ai Bilancia. I nati sotto il segno dei Gemelli, infatti, sono degli eterni Peter Pan che vorrebbero solo passare le loro giornate a non pensare a nulla e divertirsi senza preoccupazioni. I nati sotto questo segno sono anche persone molto socievoli ma soprattutto profondamente insicure. Questo li porta sempre a desiderare di sentirsi ben accolti in qualsiasi posto e soprattutto a mimetizzarsi in ogni contesto. 

un vero piacione

Gemelli e Bilancia, in particolare, sono sempre molto preoccupati da quello che potrebbe pensare chi li circonda. Ma cosa succede quando si uniscono in uno stesso ascendente? Ebbene, insieme danno vita a una personalità tra le più socievoli di tutto lo zodiaco. Dotate di fascino e carisma, sanno sempre come ottenere ciò che vogliono da chi li circonda. Insomma, sono dei “piacioni”, che nonostante l’apparente disinteresse, sarebbero disposti a qualsiasi cosa per amici e parenti.

I nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Bilancia sono persone molto eleganti e armoniose: per loro, infatti, è sempre importantissimo riuscire a mantenere un equilibrio e soprattutto non lasciarsi prendere la mano. In amore, la serietà dei secondi riesce a stemperare la superficialità dei primi: importantissimo, per questo segno, è avere una relazione stabile e duratura. Infine, non sono persone molto gelose, anzi tutt’altro, ma quando invece percepiscono il proprio partner geloso allora non possono fare a meno di sentirsi lusingati. 

Impostazioni privacy