Andrea Cerioli e Arianna: l’amore alle stelle

Innamorati da anni, si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi: cosa sappiamo su Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna. 

Si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne: scopriamo di più su Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

l’amore tra Gemelli e Ariete

Andrea e Arianna: il loro amore dalla tv alla vita

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono conosciuti a Uomini e Donne, grazie a Maria De Filippi. Lui era il tronista, lei la corteggiatrice e senza dubbio il loro è stato il trono più breve nella storia del programma. Si potrebbe infatti parlare di un colpo di fulmine quando si parla della coppia: è stato un attimo, il tempo di qualche esterna e Andrea aveva già deciso che non c’era storia per nessun’altra. Era Arianna o nessun’altra.

l’amore tra Gemelli e Ariete

“Lei ha fatto la differenza. È inutile stare qui più del necessario, sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale”, ha una volta spiega proprio Andrea, parlando di Arianna e del trono durato scarsi tre mesi. “Diventare papà è il mio più grande sogno. L’ho detto apertamente ad Arianna; quando sarà pronta, io lo accolgo a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre. Insomma, sembra proprio che tra i due sia amore con la lettera maiuscola.

Cosa ci dicono le stelle su Andrea e Arianna

Ma cosa ci dicono le stelle sui due giovani innamorati? Ebbene, Andrea nasce sotto il segno dei Gemelli: solari, amichevoli e sempre pronti a tendere una mano quando si fanno nuove conoscenze. I nati sotto questo segno sono persone molto furbe, in quanto nascondono in realtà una grande insicurezza: vogliono sempre sentirsi ben accolti e accettati in ogni gruppo. Proprio per questo, tendono a mimetizzarsi facilmente.

l’amore tra Gemelli e Ariete

Arianna, invece, nasce sotto il segno dell’Ariete: irriverente, dirompente e soprattutto istintivo. I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone che difficilmente pensano alle conseguenze delle proprie azioni, lasciandosi piuttosto guidare dalle proprie emozioni.

La compatibilità astrale tra i due fidanzati

Secondo le stelle, non c’è dubbio che l’amore tra Arianna e Andrea sia destinato a durare, nonostante delle piccole divergenze caratteriali. Infatti, molto spesso i Gemelli appaiono più miti e riflessivi degli Ariete, che piuttosto si lanciano a capofitto nelle esperienze.

l’amore tra Gemelli e Ariete

Ma nonostante questo, i due segni non devono far altro che trovare un equilibrio: fatto ciò, Gemelli e Ariete sapranno sempre come compensarsi a vicenda e soprattutto come migliorarsi l’un l’altro.

Impostazioni privacy