Nuovo tapiro di Striscia per un Toro dello spettacolo: ecco chi e la reazione

Valerio staffelli ha nuovamente incontrato Ilary blasi per darle l’ennesimo tapiro: stavolta proprio per quello che è successo all’isola

Si tratta del settimo tapiro per Ilary Blasi da parte di striscia la notizia. A consegnarlo è stato come di consueto Staffelli, il quale è famoso proprio per questo incarico. Ovviamente il motivo è relativo alla caduta della Blasi durante la diretta de l’isola dei famosi. L’accaduto è stato così esilarante che ha portato la conduttrice del reality a guadagnarsi un altro Tapiro.

Nuovo tapiro per Ilary blasi

Tapiro a Ilary Blasi: un insieme di gaffe

Nuovo tapiro per Ilary blasi

Ovviamente il tapiro rappresenta un insieme di gaffe che la moglie di Totti ha fatto durante la sua esperienza all’isola, che ancora deve terminare. Oltre alla caduta improvvisa dallo sgabello mentre era assolutamente ferma e quindi nessuno si aspettava, ce ne sono state altre di gaffe. Non possiamo dimenticare quando invece di “scoraggia” ha detto “scoreggia”. Un’uscita molto esilarante per la quale Ilary rideva così tanto senza fermarsi al punto che gli ultimi secondi di televoto sono stati letti dagli opinionisti. La conduttrice di canale 5 ha risposto ovviamente con ironia al tapiro senza prendersela minimamente.

tapiro per Ilary blasi

“Questo premio rappresenta un po’ tutte le gaffe di questa edizione, ma punto ad avere ancora tanti altri Tapiri“ ha dichiarato la Blasi si microfoni di Valerio Staffelli.

Ilary Blasi e il gossip su Totti

Nuovo tapiro per Ilary blasi

Ovviamente non sono mancate le domande sul capitano. Mesi fa, prima dell’inizio dell’isola, molte sono state le voci e le indiscrezioni sulla presunta crisi tra Ilary e Francesco. Si vociferava infatti di un presunto tradimento di lui, con tanto di foto della presunta amante mentre si trovava allo stadio. I due però non hanno mai ufficializzato la crisi, anzi si sono mostrati più uniti che mai. Anche stavolta Ilary a striscia conferma che si è trattato solo di maro gossip senza veridicità. Era chiacchiericcio, è tutto a posto”, ha detto la conduttrice, sperando di mettere fine una volta per tutte a queste voci.

Il Toro è tra i segni più permalosi

Anche se Ilary Blasi ha preso con ironia il tapiro, lei appartiene ad uno dei segni più permalosi dello zodiaco, ovvero il Toro. Ogni cosa che succede, la prende sul personale, si arrabbia anche se spesso  non lo mostra. Spesso rimugina per mesi e mesi sulle parole degli altri. Si arrabbia anche per una parola fuori posto o un tono che non gli piaceva. Ha un livello di permalosità davvero alto. È davvero difficile gestire un carattere come il Toro.

Impostazioni privacy