La sensibilità del segno dei Gemelli: la cantante non ha trattenuto le lacrime

Tra le tante caratteristiche del segno dei Gemelli, c’è una sensibilità che in molti ignorano. Eppure è un aspetto che, anche se sembra nascosto, è molto presente nei nati sotto questo segno. Anche la famosa cantante non ha trattenuto le lacrime

La famosa cantante a stento ha trattenuto le lacrime sul gesto che le è stato fatto improvvisamente. In questo modo ha dimostrato tutta la sensibilità del suo segno zodiacale, i Gemelli.

Emma Marrone: 38 anni in lacrime

La commozione di Emma Marrone

Ha appena compiuto 38 anni la cantante Emma Marrone, e non ha trattenuto le lacrime. La commozione è arrivata dopo la sorpresa della sua collaboratrice storica Francesca Savini, oltre che sua grande amica. In un video postato su Instagram, si vede la cantante che si commuove dopo un messaggio di auguri di alcuni fan, nel dettaglio il fan club, ed Emma scoppia in una forte commozione. Per quanto si possa pensare, i nati sotto al segno dei Gemelli, proprio come Emma Marrone, sono molto sensibili.

La commozione di Emma Marrone

Hanno una sensibilità mista alla loro integrità, data dalla dualità del proprio segno zodiacale. Ma facilmente si commuovono o si emozionano, ma nonostante tutto cercano di mantenere sempre la loro classica immagine forte. Dopo una simpatica e speciale colazione, scarterà anche il primo regalo proprio della amica Francesca. La stessa Emma inoltre si fa gli auto auguri anche per essersi finalmente trasferita nella sua nuova casa, dopo tanto tempo e tanti sacrifici. Un compleanno, quindi, con i fiocchi.

Una sensibilità nascosta nelle doti comunicative

La commozione di Emma Marrone

Persone sempre molto creative e con una grande dote comunicativa, i nati sotto al segno dei Gemelli sono gli ideali per diventare artisti. Uniscono le loro grandi qualità artistiche con le loro grandi doti oratrici. Hanno una grande apertura mentale, e riescono sempre ad eccellere in tutti i campi in cui si calano. Però hanno anche un gran cuore, nascosto, ma ce l’hanno. E quando esplode questa emozione, non riescono a trattenerla.

La commozione di Emma Marrone

E hanno bisogno, proprio da gran comunicatori, di condividerla con tutti, anche con un pizzico di egocentrismo che non guasta mai. Sono un segno molto particolare che va preso per il verso giusto, e se vi prenderanno in simpatia saranno molto belle da frequentare. Ed è la fotografia anche della cantante. Ha un gran cuore e ha sempre parlato apertamente ai suoi fan delle sue condizioni e dei suoi problemi, così come dei suoi successi. In questo modo ha spronato i fan a credere in sé stessi ed affrontare i loro problemi. Oltre per le sue canzoni, è apprezzatissima anche per questo.

Impostazioni privacy