Isola, Mercedes Henger: Leone eliminato, i motivi

Da poco sull’Isola dei Famosi, Mercedes Henger è stato eliminata: scopriamo i motivi dietro il suo declino agli occhi del pubblico.

Mercedes Henger, a sorpresa, ha perso il televoto contro Nicolas Vaporidis: scopriamo di più.

Isola

Mercedes Henger e l’inaspettata eliminazione

Sembrava essere iniziato in tutt’altro modo il percorso all’Isola dei famosi per Mercedes Henger. Eppure un suo passo falso a ben presto fatto cambiare rotta agli altri isolani e in particolare al pubblico. Dopo la forte discussione con Nicolas Vaporidis, a cui è seguita uno scontro anche con i fratelli Tavassi, per la ragazza la situazione è cambiata. E così, nel corso della scorsa settimana e proprio in una nomination contro il suo ormai acerrimo rivale, è stata proprio la Henger a lasciare la Palapa. 

Isola

Queste le parole di Mercedes Henger, che ha tentato fino all’ultimo di discolparsi dalle accuse di Edoardo Tavassi in particolare circa un suo voler fare spettacolo con i sentimenti. “Ero molto interessata a conoscere Edoardo anche fuori dall’Isola. Lui mi piace davvero e mi sono lasciata coinvolgere. Anche prima sono andata a parlargli io, lui però dopo non mi ha calcolata, non capisco perché mi ignora. Mi ero appoggiata alla persona sbagliata. Qui intorno poi ci sono persone che fanno dei giochetti. Parlano alle spalle e quando arrivo io stanno in silenzio. 

Cosa dicono le stelle su Mercedes Henger

Ma cosa ci dicono le stelle sull’Isola che ha dovuto lasciare la Palapa per trasferirsi nella seconda spiaggia? Ebbene, Mercedes Henger nasce sotto il segno del Leone, conosciuto anche per essere il più egocentrico e orgoglioso di tutto lo zodiaco. I nati sotto il dominio di questo segno, infatti, cercano sempre di essere al centro dell’attenzione e di certo non fuggono davanti ai riflettori. 

Isola

Insomma, i nati sotto il segno del Leone come Mercedes Henger amano essere i primi se non addirittura gli unici. Non hanno paura di ammetterlo e soprattutto non sono intenzioni a cedere la scena a nulla o a nessuno. Proprio questo, però, li porta a crearsi numerosi nemici.

Come prende le sconfitte questo segno

Nonostante questo atteggiamento spesso da egocentrici, però, i nati sotto il segno del Leone come Mercedes Henger sono anche persone molto forti di spirito. Difficilmente si lasciano scoraggiare o cambiano obiettivo quando si mettono qualcosa in testa.

Isola

Proprio per questo, i nati sotto questo segno come la Henger non si lasciano scoraggiare dalle sconfitte. Anzi, le prendono di petto e trovano sia un ottimo modo per migliorarsi. 

Impostazioni privacy