I segni più permalosi dello zodiaco sono proprio loro

E’ più forte di loro: proprio non riescono a stare allo scherzo. Ecco quali sono i segni più permalosi dello zodiaco. 

Scherzare con loro potrebbe essere l’esperienza più difficile della vostra vita: ecco i segni più permalosi dello zodiaco.

sono proprio loro

I segni più permalosi dello zodiaco sono loro

CANCRO 

Al primo posto dei segni più permalosi dello zodiaco si sono senza dubbio loro. Parliamo proprio dei nato sotto la casa del Cancro: romantici, sensibili e sognatori, non possono fare a meno di metterci fin troppo impegno in ogni cosa che fanno. Ed è proprio questo impegno e questa dedizione che, spesso, li porta a rimanerci male quando le cose non vanno come dovrebbero. I nati sotto questo segno sono molto sensibili e ci mettono sempre il cuore: proprio per questo motivo, scherzare con loro potrebbe non essere facile come sembra perché rischiate sempre di ferirli più di quanto vorreste. 

sono proprio loro

LEONE

Altro segno che si aggiudica un posto tra i più permalosi dello zodiaco è il Leone. Egocentrici e orgogliosi, i nati sotto questa casa amano essere al centro dell’attenzione e soprattutto rincorrere qualsiasi tipo di riflettore. Tendono a vivere ogni momento della loro vita come se si trovassero su un grande e immenso palcoscenico. Proprio per questo motivo, non amano chi gli ruba la scena e soprattutto chi appare più divertente di loro. Insomma, fare dell’ironia con loro (o addirittura su di loro) potrebbe non essere così semplice, anche perchè finirebbero per sentirsi attaccati. 

SCORPIONE

sono proprio loro

Impossibile non nominare anche i nati sotto il segno dello Scorpione tra i più permalosi di tutto lo zodiaco. Come sappiamo, prima di tutto, proprio loro sono noti per essere i più complessi: in loro è come se ci fossero due facce. Una più interna e profonda, che tende a nascondere le loro vere fragilità. E subito dopo una più esterna, superficiale e disinteressata. Gli Scorpione, quindi, sono persone molto orgogliose e che non amano essere presi in giro. Attenzione, quindi, perché sono anche persone molto vendicative e che senza dubbio non vorreste come nemici. 

PESCI

sono proprio loro

Infine all’ultimo posto dei segni più permalosi dello zodiaco troviamo i Pesci. I nati sotto questa casa, infatti, sono persone molto empatiche e sensibili. Non possono fare a meno di sentirsi parte del dolore e delle emozioni di chiunque li circondi, e si fanno sempre in quattro per far sentire tutti al meglio. Proprio per questo non amano che i loro sentimenti ed emozioni vengano prese in giro, anche se si tratta di un amico o di un parente che lo fa in modo bonario. 

Impostazioni privacy