Tutti i segni che hanno paura dell’amore

Non per tutti è facile aprire il proprio cuore: ecco quali sono i segni che hanno paura dell’amore, scopriamo insieme. 

Per loro reagire alle proprio emozioni non è poi così facile: ecco quali sono i segni che più hanno paura dell’amore.

paura

Ecco i segni che hanno paura dell’amore: sono proprio loro

GEMELLI 

Al primo posto dei segni che più hanno paura dell’amore troviamo proprio i nati sotto la casa dei Gemelli. Solari, ottimisti e sempre con il sorriso in faccia: sono sempre i primi che mettono a loro agio chi li circonda e soprattutto a fare nuove amicizie. Amano flirtare, scherzare e soprattutto la conquista. Nonostante questo sono degli eterni Peter Pan a cui non piace impegnare i propri sentimenti. Fin quando possono, infatti, preferiscono sempre scherzare e creare degli incontri occasionali senza mai davvero impegnarsi. 

VERGINE

paura

Altro segno che si aggiudica un posto tra quelli che hanno paura dell’amore è la Vergine. Organizzati, schematici e razionali: i nati sotto questo segno amano avere sempre tutto sotto controllo. Fanno programmi e soprattutto vogliono che tutto sia sempre perfetto. Insomma, i Vergine non sono persone che amano sorprese o gli imprevisti. Proprio per questo motivo, non riescono ad avere un buon rapporto con la sfera dei sentimenti, proprio per la sua imprevedibilità. Così, finiscono spesso per mettere da parte le emozioni e relegarle in un cassetto lontano della loro mente.

SAGITTARIO

Sempre nella classifichiamo dei segni che più hanno paura dell’amore troviamo anche i nati sotto il segno del Sagittario. Ironici, divertimenti e amichevoli: i Sagittario sono senza dubbio quel tipo di persone con cui non potete fare a meno di trovarvi bene. Nonostante tutto, sono anche degli spiriti liberi che fuggono da qualsiasi tipo di vincolo, che sia fisico o emotivo. I nati sotto questo segno, infatti, vedono l’amore e le relazioni non solo come un impegno che non sanno affrontare. Ma anche come qualcosa che potrebbe tenerli lontani dai loro viaggi.

CAPRICORNO 

paura

Infine, all’ultimo posto dei segni che più hanno paura dell’amore troviamo anche i nati sotto il segno del Capricorno. Determinati, testardi e capaci, i nati sotto questo segno sono persone sempre molto ambiziose. Sanno perfettamente quali sono i loro obiettivi e cosa vogliono raggiungere nella vita. Proprio per questo motivo, non hanno paura di mettere da parte qualsiasi aspetto pur di impegnarsi a raggiungere ciò che vogliono. Senza dubbio, agli occhi di un Capricorno, l’amore e le relazioni (con tutte le loro implicazioni) non possono fare a meno di rappresentare un ostacolo e un rallentamento.

Impostazioni privacy