Gemelli: quali sono i pianeti che influenzano il segno

Siamo da qualche giorno sotto il dominio dei nati sotto il segno dei Gemelli: ecco i pianeti che li influenzano, scopriamoli.

Scopriamo insieme qualcosa di più sui nati sotto il segno dei Gemelli e sui pianeti che governano questa casa.

Gemelli

Gemelli, cosa sappiamo di questo segno

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto singolari e soprattutto complesse. Di tutto lo zodiaco, infatti, sono proprio loro da cui fareste meglio a guardarvi le spalle e soprattutto su cui avere sempre qualche remore. Non sbagliamo di certo quando infatti li riteniamo essere i più falsi di tutto lo zodiaco. Certo, però, mica lo diciamo a caso: semplicemente, è proprio nei nati sotto questa casa che riconosciamo una grande attitudine alla mimetizzazione. 

Gemelli

Quando si parla dei nati sotto il segno dei Gemelli, è come se si palasse dei camaleonti: loro, infatti, riescono sempre ad adattarsi a qualsiasi contesto e situazione senza troppe difficoltà. Proprio per questo non saprete mai cosa pensano realmente su una determinata questione. Ma soprattutto, sono così insicuri da sentire il costante bisogno di sentirti accettare, e così non saprete mai cosa dicono alle vostre spalle pur di sentirsi ben accolti. Nonostante ciò, però, sono persone molto socievoli e amichevoli, e con cui sarà impossibile non trovarti. Ma quali sono i pianeti che influenzano questo segno?

Gemelli

Quali pianeti influenzano i nati sotto i Gemelli

Solari, amichevoli e soprattutto sempre sorridenti: quali sono i pianeti che influenzano o governano la casa dei nati sotto il segno dei Gemelli: Ebbene, il pianeta dominante è Mercurio: si tratta di un pianeta simbolo del principio armonico della vita, che influisce quindi sul ragionamento governando le facoltà mentali del soggetto. Questo pianeta, in particolare, dona ingegno, versatilità, energie notevoli e coscienza. 

Gemelli

Ma, tra i pianeti che influenzano i Gemelli, troviamo anche Venere: ovvero l’amore e la bellezza, che li porta appunto a stringere sempre nuove amicizie. E, infine, Saturno insieme a Urano: questi ultimi, in particolare, rendono i nati sotto questo segno brillanti e dalle idee sempre vulcaniche. 

Impostazioni privacy