Gemelli ascendente Vergine: la logica prima di tutto

Due segni molto diversi tra loro, non c’è dubbio: scopriamo di più Gemelli ascendente Vergine e sulle loro caratteristiche.

Eccoci pronti a scoprire come si mischiano tra loro due dei segni più distanti dello zodiaco: i Gemelli e i Vergine.

la logica prima di tutto

Gemelli ascendente Vergine: cosa sappiamo di loro

I segni del nostro zodiaco, come ben sappiamo, sono dodici e soprattutto sono tutti molto diversi tra di loro. A volte possiamo trovarci a dover unire tra loro due segni simili, che facilmente combaciano. Altre, invece, ci troviamo a mischiare le caratteristiche di due segni molto diversi e agli antipodi: è il caso, questa volta, dei nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Vergine. Logici, razionali, intellettuali: scopriamo di più su di loro.

la logica prima di tutto

Prima di tutto, vediamo cosa sappiamo di questi due segni nella loro singolarità. I nati sotto il segno dei Gemelli sono forse i più furbi e calcolatori di tutto lo zodiaco. Socievoli e amichevoli, nascondono in realtà una lunga lista di insicurezze che li porta a desiderare sempre di sentirsi ben accolti in qualsiasi gruppo si trovano. Proprio per questo non hanno paura di cambiare pensieri e opinioni in base a chi li circonda: ed è proprio per questa ragione che vengono definiti dei camaleonti. 

I nati sotto il segno della Vergine, invece, si presentano molto distanti dai Gemelli. Non amano socializzare, non sono mai i primi a fare amicizia e soprattutto quasi sempre sono una voce fuori dal coro. Impossibile, infatti, mantenere un pensiero per loro senza andare contro chi gli è davanti. I nati sotto questo segno sono persone estremamente razionali, che prediligono la logica e che cercano sempre di avere tutto sotto controllo. Fanno schemi, programmi e non amano le sorprese.

la logica prima di tutto

Ma cosa sappiamo, invece, dei nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Vergine? Ebbene, sono persone molto introverse, che difficilmente si lasciano andare e soprattutto non amano liberare la propria emotività. Piuttosto preferiscono rilegarla in un angolo remoto della loro mente, così da non perdere il controllo sulle situazioni. 

In amore, i nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Vergine, non sono persone molto istintive. Tendono infatti a ragionare troppo e soprattutto a fidarsi sempre troppo poco. Insomma, per loro verranno sempre prima gli impegni, il lavoro, la stabilità e soprattutto la famiglia (che rappresenta per loro un pilastro irrinunciabile). Proprio per questo motivo, a loro fianco necessitano di qualcuno di dolce e paziente, e che sappia rispettare i loro spazi e i loro limiti.

Impostazioni privacy