Fedez e Luis: ecco perchè l’amicizia tra loro dura

Amici da anni, sono il duo più amato e famoso dei social: scopriamo di più sull’amicizia tra Fedez e Luis, la parola alle stelle. 

Scopriamo di più su Fedez e Luis Sal: cosa sappiamo sulla loro amicizia e quanto è destinata durare?

l’amicizia

Fedez e Luis: la loro amicizia, cosa sappiamo

In passato, lo sappiamo tutti, il rapper Fedez ha avuto più di qualche delusione parlando dei propri amici. Più di una volta, infatti, persone che credeva essere fratelli gli hanno invece voltato le spalle. D’altronde, non deve essere facile costruire dei rapporti veri e genuini in un sistema di business e fama così ampio. Ma da qualche anno, ormai, nella vita del rapper c’è una presenza fissa e che non sembra volerlo abbandonare. No, non parliamo della moglie e nota imprenditrice Chiara Ferragni, bensì dello youtuber Luis Sal. 

l’amicizia

Fa l’influencer, ha due milioni di follow circa, e proprio insieme a Fedez conduce un podcast. Insomma, Luis sembra la chiara rappresentazione che a volte si può mischiare il lavoro e l’amicizia, e soprattutto rendere il primo più divertente. Ormai, infatti, l’influencer è un noto amico di famiglia, presente nelle tappe più importanti della vita del rapper e che gli ha mostrato la sua vicinanza anche in un periodo difficile. Insomma, è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, e loro ne sono la chiara dimostrazione. Ma scopriamo di più.

Cosa dicono le stelle su Fedez e Luis

Cosa ci dicono le stelle sui due noti volti nel mondo del web? Ebbene, Fedez nasce sotto il segno della Bilancia, noto anche per essere il più equilibrato e diplomatico di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono sempre i primi che accolgono nuove conoscenze, amano essere circondati di amici e soprattutto odiano qualsiasi tipo di litigio.

l’amicizia

Luis Sal, invece, nasce sotto il segno dei Gemelli: quest’ultimo è conosciuto, invece, per essere anche lui il più socievole ma anche camaleontico dello zodiaco. Insomma, i nati sotto il segno dei Gemelli sanno sempre come adattarsi a qualsiasi situazione e contesto, e soprattutto come non apparire un pesce fuori dall’acqua. 

La compatibilità astrale tra i due amici

Ma cosa dicono le stelle del rapporto tra Fedez e Luis Sal? I due sono amici ormai da un po’ e non c’è dubbio che il loro rapporto sia bello che rodato. Ebbene, secondo le stelle non c’erano poi tanti dubbi: Gemelli e Bilancia, infatti, sono due tra i segni più complementari dello zodiaco.

l’amicizia

Entrambi molto socievoli, questi due segni sono sempre i primi a mettersi in gioco e soprattutto ad alzare le mani quando si tratta di divertirsi.

Impostazioni privacy