Ex “Scorpioncina” del Grande Fratello è stata aggredita a Roma: “sono sconvolta”

Miriana Trevisan è stata vittima di un aggressione in un parco a Roma: ecco cosa è successo

La soubrette campana ha dichiarato di essere stata insultata e aggredita in un parco nella capitale mentre si trovava in compagnia del suo migliore amico Alessandro. L’ex showgirl si mostrata molto provata nelle sue storie Instagram, anche se dopo ha cancellato tutto.

Miriana Trevisan aggredita in un parco a Roma

Miriana Trevisan vittima di un aggressione: cos’è successo

Aggressione di Mriana Trevisan

Nella mattinata del 25 Maggio mentre i due erano intenti a scattare delle foto, hanno visto avvicinarsi un uomo su di giri molto probabilmente ubriaco. Quest’ultimo ha cominciato ad insultare l’ex concorrente del Grande fratello e al suo amico, lanciando delle bottiglie di vetro e insultando i due ragazzi minacciando di andarsene. Per fortuna nessuno dei due è stato ferito dal vetro ma la paura è stata tanta.

Miriana Trevisan aggredita in un parco a Roma

La showgirl campana ha subito deciso di avvisare i suoi follower dell’accaduto attraverso delle stories Instagram, queste ultime sono state poi cancellate ma il magazines Buffy.it ha registrato tutto, mostrando tutti i dettagli dello sfogo della Trevisan.

Il racconto social dell’ex gieffina aggredita

La trevisan aggredita a Roms

“Ciao ragazzi faccio questa diretta perché siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie. Ci trovavamo in un parco. Adesso io voglio cercare di beccarlo questo. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, che ci ha tirato addosso, minacciandoci di andarcene”. Sono state queste le parole dell’ex moglie di Pago in merito all’aggressione subita. La soubrette di Non è la Rai sottolinea che l’uomo puzzava di alcol e che In quel momento nel parco si trovava altra gente che ha assistito alla scena sconvolta. “Mi ha detto cose in inglese che non voglio ripetere e che hanno a che fare con il mio c…o. C’erano anche delle ragazze che praticavano sport. Siamo in un parco e vi mando la zona dove siamo. Ma vi rendete conto cosa succede qui la mattina?”.

Miriana Trevisan aggredita in un parco a Roma

Continua così lo sfogo di Miriana che racconta con agitazione e paura allo stesso tempo quanto le è appena successo. I due sconvolti hanno poi chiesto aiuto ad un ragazzo che si trovava lì e quest’ultimo li ha accompagnati in auto.
La Trevisan però non si dà pace: “Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro. Questa è Roma, alle 11 del mattino. Adesso voglio trovarlo, sono nera. Voglio trovarlo, sono arrabbiata. Voglio farlo vedere, mostrarlo. Non so se chiamare la Polizia, perché siamo scappati. C’erano anche dei bambini e si sono spaventati tutti”. Continua così lo sfogo sul web che è stato poi cancellato prontamente.

Impostazioni privacy