Diventi stalker quando ti innamori: fai parte proprio di questo segno

Ci sono alcuni segni zodiacali che quando si innamorano assumono un atteggiamento ossessivo: sono i cosiddetti segni stalker

L’amore è un sentimento che non può essere controllato, quando comincia a sentire le farfalle nello stomaco, sono guai sia per il tuo cuore che per la tua mente. Alcune persone hanno tante insicurezze ed è per questo che hanno la paura perenne di essere delusi. È per questo che il loro atteggiamento sfocia in una sorta di “detective privato” continuo.

I segni che stalkerano sui social

I segni più stalker dello zodiaco: la classifica

Quali sono i segni che stalkerano sui social

Quando ci innamoriamo, non tutti reagiamo allo stesso modo. Ci sono persone che assumono un atteggiamento ossessivo e cominciano a stalkerare il proprio partner, questo avviene soprattutto sul web. Controllare chi sono i suoi amici, capire continuamente dove si trovano tramite stories, aggiornare continuamente il feed, capire chi segue, indagare sui suoi amici. Insomma un comportamento sempre sospetto e petulante nei confronti della persona amata, tipico di chi ha delle insicurezze. Scopriamo la classifica dei segni più stalker dello zodiaco

Scorpione

I segni che stalkerano sui social

I nati sotto il segno dello Scorpione sono enigmatici, misteriosi e molto intriganti, spesso distaccati e silenziosi. Il loro atteggiamento guardingo li permette sempre di capire chi hanno di fronte e quindi tendono a scrutare molto le persone che hanno davanti. Quello che più caratterizza questo segno è la gelosia, ed è per questo che saranno sempre stalker nei confronti della persona amata, anche se si fidano.

Cancro

Quali sono i segni che stalkerano sui social

Uno tra i segni più sensibili ed emotivo dello zodiaco, il Cancro subisce spesso pene d’amore, ed è per questo che cerca di tutelarsi e non soffrire nuovamente. Se gli interessa una persona, tende a “stalkerare” il suo profilo social per ottenere più informazioni possibile e capire se si può fidare o meno. Tra ingressi su chat, pubblicazioni e storie di dove si trova la persona in questione, il Cancro è un vero professionista.

Vergine

Si sa, la Vergine tende ad avere sempre tutto controllo, perché è meticolosa e molto precisa. Prima del loro primo appuntamento, la Vergine già saprà tutto della persona in questione perché avrà ispezionato ogni suo profilo social. Userà questa sua capacità per fare colpo e capire anche cosa gli piace e cosa non.

Ariete

I segni che stalkerano sui social

I nati sotto il segno dell’Ariete sono famosi per la loro impulsività. Se è interessato, inizia il suo percorso “stalking” e lo fa apertamente senza nascondersi o cercare di farlo di nascosto. Non si imbarazzano e se gli interessa una persona lo fanno notare in tutti i modi possibili. Il partner potrebbe aspettarsi sorprese di ogni tipo.

Impostazioni privacy