Andrea Cerioli: perchè ha un carattere difficile

Influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, è noto per il carattere difficile: cosa sappiamo su Andrea Cerioli, scopriamolo. 

E’ stato il volto degli ultimi anni di reality nella televisione: cosa sappiamo su Andrea Cerioli.

il carattere difficile

Andrea Cerioli: cosa sappiamo sul giovane uomo

Spigliato, estroverso e soprattutto per nulla timido: abbiamo, infatti, conosciuto Andrea Cerioli proprio sotto le telecamere. Il suo percorso nel mondo della televisione comincia al Grande Fratello quasi una ventina di anni fa, quando si è reso protagonista di una complessa e travagliata storia d’amore con una sua coinquilina. Anni dopo, però, Andrea non ha mollato la presa e quasi dieci anni fa ha partecipato a “Uomini e donne” di Maria De Filippi.

il carattere difficile

Tuttavia, il suo trono non si è rivelato essere dei migliori e Andrea Cerioli ha chiuso i battenti senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrice. Qualche anno dopo, però, Maria De Filippi ha deciso di concedergli una seconda possibilità: d’altronde proprio Andrea è rimasto nel cuore dei fan come uno dei tronisti più onesti. Ed è proprio durante la sua seconda esperienza che ha incontrato l’amore, quello con la lettera maiuscola. Infine, nel corso dello scorso anno lo abbiamo visto prendere parte all’Isola dei famosi, dove è diventato ben presto uno dei protagonisti indiscussi. 

Cosa dicono le stelle su Andrea Cerioli

Ma cosa ci dicono le stelle su questo volto così noto nel mondo dei reality? Ebbene, Andrea Cerioli nasce sotto il segno dei Gemelli, conosciuto anche per essere uno dei più amichevoli e solari di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono sempre i primi a far sentire a loro agio chi li circonda e soprattutto a cercare di fare nuove amicizie. 

il carattere difficile

I nati sotto il segno dei Gemelli come Andrea Cerioli, tuttavia, sono anche delle persone molto insicure, e che cercano costantemente di sentirsi accettati e ben accolti. Proprio questo li porta a mimetizzarsi in qualsiasi contesto e situazioni, adattandosi con facilità a chi li circonda.

Quanto è polemico questo segno: la parola alle stelle

Andre Cerioli, però, tra un reality e un altro ha saputo perfettamente come farsi conoscere e proprio per questo ci sentiamo di affermare che non è una persona poi molto accomodante. Anzi, proprio nel corso della sua esperienza all’Isola dei famosi, è venuto fuori per essere una persona molto polemica.

Ma cosa dicono le stelle? Ebbene, per quanto riguarda questo lato del suo carattere, sembra proprio che Andre Cerioli sia un Gemelli un po’ atipico. Di solito, infatti, i Gemelli tendono sempre a fare un passo indietro e lasciarsi scivolare addosso le cose. 

Impostazioni privacy