X Factor, arriva la conferma del terzo giudice e viene da Sanremo

Al talent show di Sky è stato confermato il terzo giudice che ha partecipato alla kermesse canora ligure: si tratta di Dargen D’Amico

Sta prendendo sempre più forma il tavolo dei giudici di X factor. Poche settimane fa fu annunciato il nome di Fedez, che dopo anni torna nelle vesti di giudice. Proprio oggi la produzione ha annunciato il terzo giudice, che sarebbe proprio un amico di quest’ultimo: stiamo parlando di Dargen d’Amico.

È Dargen D’amico il nuovo giudice di X Factor

Dargen D’amico sarà il nuovo giudice di X Factor

È Dargen D’amico il nuovo giudice di X Factor

In realtà il nome dell’ex partecipante di Sanremo era già nell’aria e tutti ne parlavano già da un po’, ma solo ora è arrivata la conferma. Il suo vero nome è Jacopo D’Amico ed è molto amato nell’ambiente milanese. Lo si riconosce subito dai suoi occhiali da sole e dal suo modo di parlare spesso pungente. Il vero successo e popolarità è avvenuta però dalla sua partecipazione al festival di Sanremo dove si è piazzato nono con il suo brano, diventato poi una vera hit, Dove si balla.

Dargen D’amico il nuovo giudice di X Factor

La produzione del talent show ha messo in atto una bella puntata dal momento che il cantante è molto esperto di musica soprattutto a livello tecnico. Negli anni scorsi è stato anche giudice dell’aria Sanremo e questo fa capire quanto possa essere apprezzato nell’ambiente. Aria di cambiamento quindi nel nuovo talent che negli ultimi anni aveva perso un po’ di colpi, come ha dichiarato la stessa Mara Maionchi in un’intervista. Dargen porterà sicuramente una ventata di aria nuova, grazie anche alla sua personalità, forte, simpatica e tagliente. Sicuramente non mancheranno gli scontri tra i giudici ma anche tante risate che faranno divertire il pubblico.

X  Factor 2022: chi sono gli altri membri appartenenti alla giuria

Il nuovo giudice di X Factor

Il primo giudice che è stato ufficializzato è stato proprio quello di Fedez. Lui stesso sul suo Account Instagram ha postato un video emozionale che annunciava il suo ritorno nel talent. “Torna a casa” dopo 4 anni di assenza. L’altro nome confermato riguarda una New Entry, ovvero Ambra Angiolini, per lei sarà infatti la prima volta in assoluto. Manca quindi solo il nome del quarto giudice che andrà a completare il banco più temuto dai giovani talenti. Secondo le ultime indiscrezioni e humors si tratterebbe di Manuel Agnelli. Nessuna ufficializzazione o conferme ma solo voci di corridoio. Se così fosse, si tratterebbe di una giuria davvero versatile e interessante e in cui non mancheranno colpi di scena.

Impostazioni privacy