Una grandissima notizia per la cantante del momento sotto al segno del Toro

È il suo momento, e l’investitura che ne segue è la chiara dimostrazione che la cantante del segno del Toro sta vivendo un grandissimo momento. Scopriamo di chi si tratta e cosa è accaduto

La cantante è davvero sulla cresta dell’onda, e le è stata assegnata anche una onorevole nomination per un evento molto importante. L’artista nata sotto al segno del Toro, sta raccogliendo i frutti della sua proverbiale perseveranza e lavoro estenuante.

Elodie sarà madrina del Roma Pride

Elodie madrina del Roma Pride

Da “Bagno a mezzanotte” a bagno di folla, è un attimo. Ed è quello che accadrà per la cantante Elodie, che sarà madrina del Roma Pride 2022. E proprio la sua hit che sta conquistando le classifiche, e il cui videoclip ha lasciato a bocca aperta i fan per la sua incredibile bellezza, sarà l’inno della parata che si svolgerà nella capitale il giorno 11 giugno. Una grande investitura per la cantante 32enne, nata il 3 maggio 1990 sotto al segno del Toro.

Elodie madrina del Roma Pride

Il duro lavoro per questo segno viene sempre ripagato, la caparbietà e l’impegno portano sempre a risultati che sembrano quasi inimmaginabili. Ed ora la cantante è diventata una vera e propria icona. Icona anche di tutta la comunità Lgbt+. Questa investitura che deriva, oltre al fatto di essere stata individuata come icona poliedrica, ma anche per le sue innumerevoli cause spese a favore dei diritti omosessuali, oltre che per la lotta al razzismo e le discriminazioni. Insomma, il profilo giusto per fare da madrina e presenziare all’evento, per la felicità di tutti.

Elodie ha accettato senza pensarci

Elodie madrina del Roma Pride

Ovviamente, dopo essersi spesa tantissimo per le cause contro ogni forma di discriminazioni, l’invito al Roma Pride è stato accolto ed accettato dalla cantante capitolina senza alcuna esitazione. Un chiaro messaggio che la cantante, come hanno dichiarato gli organizzatori, apporterà sicuramente un grande impegno civile affinché ci sia sempre più parità di diritti. Ed anche qui entra in ballo il tema astrale di Elodie. Una lealtà molto profonda, una correttezza spiccata, tipica del suo segno zodiacale, ovvero il Toro.

Elodie madrina del Roma Pride

Una presenza quindi che sarà una maggiore spinta verso l’uguaglianza, l’accettazione e la libertà dei singoli individui. Una libertà che ancora oggi si tende a minimizzare e in alcuni casi a banalizzare, oltre che a discriminare continuamente. Manifestazioni del genere devono essere quindi supportate anche da personaggi pubblici e apprezzati, che si espongano e che ne siano voce incessante, di una uguaglianza ancora latente. Non ci resta quindi che attendere l’evento e godere della sua presenza, in una giornata che si preannuncia storica.

Impostazioni privacy