Un ex tronista di Uomini e Donne diventa papà: ecco chi è

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne diventa papà per la prima volta: lo ha annunciato adesso tramite un post su Instagram

Luigi ai tempi di Uomini e Donne fu molto amato, tanto da essere seguito da più di un milione di follower su Instagram. Ed è proprio lì che ha postato la foto mentre lui e la sua fidanzata Anna, impugnano il test di gravidanza annunciando che stanno per diventare genitori. Segue poi una foto che ritrae l’ecografia. Una bellissima notizia quella che ha dato l’ex tronista.

Luigi Mastroianni diventa papà

Luigi Mastroianni diventa per la prima volta papà

Ex tronista diventa papà

Il post pubblicato dall’ex volto di uomini e Donne ha avuto molti apprezzamenti e commenti, anche da ex conoscenze del programma, come Antonio Morricone che gli dà il benvenuto nel club in quanto anche lui sta per diventare papà. Nessuno si sarebbe mai immaginato che i due giovani ragazzi stavano per diventare genitori. La sua fidanzata Anna non è un personaggio dello spettacolo anzi non ama apparire neanche sui social. Come detto da lui stesso su RTL 102.5 news, alla ragazza non piace apparire.

Luigi Mastroianni diventa papà

Luigi per quanto riguarda la sua vita privata è infatti molto discreto anche se sui social è molto attivo. Ama far sapere ai suoi follower cosa fa quotidianamente e ama postare scatti e contenuti, soprattutto con suo fratello Salvatore. Dal profilo Instagram di Luigi si legge quindi: “La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile. Questa volta mi ha regalato cosa più bella che possa accadere ad un uomo. Ti aspettiamo amore mio”. Lui e la futura madre di suo figlio si sono conosciuti in discoteca dove lui lavorava come dj.

Luigi Mastroianni diventa papà

Il ragazzo racconta di essere rimasto folgorato da lei, anche se quest’ultima inizialmente l’ha un po’ snobbato. Mastroianni l’ha però contattata successivamente durante il periodo della pandemia, e da allora è nato l’amore.

La curiosa avventura di Luigi a Uomini e Donne

ex tronista di Uomini e Donne diventa papà

L’esperienza di Luigi al dating show di Maria De Filippo fu ricco di colpi di scena. Fu infatti lui la scelta di Sara Affifella allora tronista del programma. Subito dopo la scelta si scoprirono molti scheletri nell’armadio. L’ex della Affifella rivelò infatti molti altarini, ovvero che i due stavano insieme mentre Sara era sul trono e anche quando scelse Luigi. Fu un duro colpo per Mastroianni, il quale però accettò il trono poco dopo e scelse Irene Capuano. Tra i due però la relazione non durò molto.

Impostazioni privacy