Questa settimana il segno più sfortunato è lui

Nel corso di questa ultima settimana di Maggio per qualcuno la ruota non girerà nel verso giusto: ecco di quale segno parliamo.

Ecco qual è il segno più sfortunato di questa ultima settimana di Maggio: scopriamolo insieme.

il segno più sfortunato

Maggio: il segno più sfortunato dell’ultima settimana

Non sempre la ruota può girare per il verso giusto e, come ormai ben sappiamo, per un segno che ottiene la vittoria, ce n’è uno che si deve invece rassegnare. Quest’ultima settimana di Maggio, in particolare, sembra essere molto decisa e chiara: se per i nati sotto il segno degli Ariete non ci sono state difficoltà nell’aggiudicarsi il ruolo di vincitori, non si potrà dire lo stesso per i Cancro.

il segno più sfortunato

Prima di vedere cosa rendere i nati sotto questo segno addirittura i più sfortunati di quest’ultima settimana, scopriamo di più su di loro. I nati sotto la casa del Cancro sono, in assoluto, i più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. I Cancro, infatti, sono persone che spesso, più che essere innamorate del loro partner, finiscono di essere innamorato proprio dell’idea dell’amore in generale. Insomma, loro non hanno dubbi: vogliono vivere un amore epico e indimenticabile proprio come si vede nei film o si legge nei libri.

Tuttavia, proprio per questa loro prerogativa di idealizzare l’amore, i nati sotto il segno del Cancro tendono spesso a farsi dei castelli in aria. Non è infatti difficile che finiscano per illudersi e soprattutto di ferirsi nei rapporti sociali della loro vita. Nonostante questo, però, loro non sono intenzioni a cambiare idea. I nati sotto il segno del Cancro, infatti, sono persone molto determinate, caparbie e ambiziose: vale a dire che quando si mettono in testa qualcosa, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile. Ma vediamo perché, in quest’ultima settimana, per loro la ruota girerà nel verso sbagliato.

il segno più sfortunato

Nel corso di quest’ultima settimana di Maggio, infatti, i nati sotto il segno del Cancro avranno la testa proprio da un’altra parte. Per la precisione, non faranno altro che pensare all’estate, all’arrivo delle belle giornate e del relax. Nonostante questo, però, per loro l’estate non sembra essere intenzionata a decollare e anzi gli impegni non fanno che accumularsi sotto la loro attenzione.

il segno più sfortunato

Inoltre, a contribuire a rendere questa ultima settimana particolarmente spinosa per i Cancro, ci saranno proprio i pianeti. Se il cielo non farà altro che sorridere agli Ariete, non si potrà dire lo stesso ai nati sotto il segno del Cancro: insomma, tutto sembrerà andare contro di loro.

Impostazioni privacy