Scontro feroce tra Luxuria e Laura Maddaloni: cosa è successo a Pomeriggio Cinque

Tra l’opinionista e l’ex naufraga de l’Isola dei famosi non c’è pace. Le due già si erano scontrate durante la trasmissione ma adesso lo scontro si sposta anche negli studi di Barbara d’Urso

Non c’è possibilità di chiarimento tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria. Sia l’opinionista che l’ex campionessa, insieme a suo marito Clemente Russo, sono stati ospitati da Barbara d’Urso negli studi Mediaset. Lo scopo era far tornare la pace ma l’ira non si è calmata anzi si è accentuata.

Scintille tra Vladimir e Laura a Pomeriggio 5

Luxuria e Laura Maddaloni: lo scontro a Pomeriggio Cinque

Scontro tra Vladimir e Laura a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso aveva come obiettivo quello della resa dei conti tra le due forti personalità, quella della Maddaloni e di Vladimir. Lo stesso marito dell’ex naufrago ha dichiarato di non avere nulla contro Luxuria perché con lui non ha avuto da ridire niente, mentre con sua moglie sì. A detta dei coniugi l’opinionista avrebbe il cosiddetto “dente avvelenato” nei confronti della Maddaloni. A quest’ultima non va proprio giù l’appellativo che le è stato dato dall’opinionista che l’avrebbe considerata più volte “aggressiva”. Secondo Laura questo aggettivo non le appartiene e non si sarebbe aspettata un pregiudizio proprio la Vladimir che sa benissimo cosa vuol  dire vivere di pregiudizi.

Scintille tra Vladimir e Laura a Pomeriggio 5

L’aggressività però non è soltanto quella fisica ma anche quella verbale e Laura ha dimostrato in più episodi di averla. Già dall’inizio, quando ha urlato contro Alessandro ma soprattutto con il faccia a faccia con Guendalina Tavassi. Lei però continua con la sua tesi: “Donna aggressiva non mi è piaciuto, mi ha etichettato così”. Vladimir ha cercato di spiegare quale fosse il ruolo di opinionista nel reality, ma soprattutto quando è stata accusata dalla stessa Laura di aver influenzato i social. In realtà il web era insorto contro il comportamento di Laura da molto prima che lo facesse l’opinionista. Alla prima nomination infatti il pubblico ha mandato a casa prima l’uno e poi l’altro.

Scintille tra Vladimir e Laura a Pomeriggio 5

Sottolinea inoltre che lei parlava di comportamenti aggressivi a livello verbale. “Hai avuto un linguaggio aggressivo. Detta proprio tutta, hai fatto anche cose che non mi sono piaciute”. Fa riferimento a quando ha tentato di barare in una gara. Non solo, Luxuria ha anche sottolineato la falsa accusa dell’ex campionessa a Vaporidis di averle messo le mani addosso.

Laura Maddaloni conferma l’accusa fatta a Nicolas Vaporidis

Fuori dal reality, Laura ha confermato l’accusa fatta a Nicolas, ovvero che le aveva messo le mani addosso. “Non vera perché? Tu c’eri? Non c’eri. L’hai voluto buttare fuori? Io ho un patto con Nicolas, tu non c’eri. Questa è una cattiveria, questa cosa qua non doveva uscire dal programma. Ci siamo chiariti io e lui. Tu c’eri quando mi è venuto testa e testa?” Queste le parole della moglie di Clemente Russo.

Impostazioni privacy