Isola, Guendalina Tavassi un “Capricorno” contro tutti

Irriverente e polemica, Guendalina Tavassi non ha peli sulla lingua e ha detto le sue verità a tutti i concorrenti. 

Nel corso della scorsa settimana, lo spirito dell’Isola ha proposto a Guendalina Tavassi un patto senza precedenti.

Guendalina

Guendalina Tavassi contro tutti: cosa succede

Sembra proprio che per Guendalina Tavassi non ci sia tregua da quando ha iniziato l’esperienza dell’Isola dei famosi. Prima il taglio di capelli inaspettato e asimmetrico a opera del fratello. Subito dopo una piccola convalescenza di alcuni giorni che l’hanno costretta a non prendere parte a una delle puntate del reality. Infine, proprio nel corso della scorsa settimana, sembra proprio che lo spirito dell’Isola ci abbia di nuovo messo lo zampino. 

Guendalina

In cambio di una torta, infatti, Guendalina Tavassi ha dovuto dire in faccia a ognuno dei suoi colleghi di esperienza cosa pensa di loro. Da sempre polemica e senza peli sulla lingua, non serve poi a molto sottolineare come questa sia stata un’esperienza senza precedenti. Insomma, non si può certo dire che Guenda sia una che le manda a dire e questo l’ha portata a crearsi ben più di un nemico all’interno dell’Isola. Impossibile non nominare, in particolare, il suo scontro con Mercedes Henger (accusata di aver fatto il doppio gioco e aver usato suo fratello) e proprio Edoardo, il fratello con cui sta condividendo questo viaggio.

Cosa dicono le stelle su Guendalina Tavassi

Ma cosa ci dicono le stelle su questa isolana così dirompente? Entrata in corsa e che ha sin da subito conquistato la simpatia del pubblico, Guendalina Tavassi nasce sotto il segno del Capricorno. Quest’ultimo, in particolare, è noto per uno dei segni più determinati, capaci e soprattutto testardi di tutto lo zodiaco. Quando, infatti, si mettono in testa qualcosa, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile. 

Guendalina

I nati sotto il segno del Capricorno come Guendalina Tavassi, tuttavia, hanno un grande e immenso difetto: sono fin troppo ambiziosi. Questo li porta sempre a concentrarsi in modo eccessivo sul futuro e sui propri obiettivi, senza riuscirsi davvero a vivere e godere il presente. 

Quanto è polemico questo segno: scopriamolo

In particolare, però, oltre che per la sua ironia fuori dal comune, Guendalina Tavassi è molto nota al pubblico per non essere una concorrente che si tira in piedi. Se c’è da litigare, non c’è dubbio che lei si metterà proprio in prima fila. Ebbene, secondo le stelle infatti, sono proprio i Capricorno ad avere una spiccata vena polemica.

Se cercate qualcosa di mansueto e che non abbia problemi a rimanere in silenzio, i Capricorno allora proprio non fanno per voi. Non hanno peli sulla lingua, non hanno paura di dire cosa pensano e soprattutto cercano sempre di far sentire la propria voce. 

Impostazioni privacy