Il cantante Acquario non ha peli sulla lingua: ecco che cosa ha detto dopo il suo concerto

È tornato più forte che mai, il cantante nato sotto al segno dell’Acquario più amato in Italia. Un tour che i fan aspettavano da tempo, ma di certo dopo l’ultimo concerto non ha avuto peli sulla lingua

L’ultima tappa in Trentino, del suo nuovo tour, è stata una serata stupenda ma contornata anche da qualche polemica. Il cantante sotto al segno dell’Acquario di certo non le ha mandate a dire, e come è ben noto, non ha peli sulla lingua…

Vasco Rossi contro le critiche: “ma ci siete mai stati ad un concerto?”

Duro sfogo di Vasco Rossi

Il Kom Vasco Rossi è tornato più forte che mai. La ripresa dopo la pandemia è iniziata col botto e migliaia di fan stanno accorrendo alle tappe del tour del “Komandante”. Ha sempre la verve di un ragazzino, all’età di 70 anni divora ancora i palcoscenici. Nato infatti il 7 febbraio del 1952 è nato sotto al segno dell’Acquario, e la sua imprevedibilità è tutta di questo segno. I suoi equilibri spesso sono instabili e ogni forma che possa costringerli è detestata. Ed è proprio il profilo del cantante. E l’imprevedibilità l’ha dimostrata anche dopo il recente concerto in Trentino, dopo aver subito delle critiche per il deflusso lento e aver osservato il comportamento della gente. “Ma siete mai stati ad un concerto?”, sentenzia il Kom.

Duro sfogo di Vasco Rossi

Ha dato del “deficiente” a chi in maniera sprovveduta ha attraversato binari della ferrovia e campi per uscire quanto prima possibile. A suo avviso, il ritardo del deflusso è dovuto dalle persone che vogliono uscire in fretta e furia, spintonando la gente, anziché godersi l’adrenalina del momento e bersi l’ultima birra in compagnia.

Bisogna indignarsi per altro, conclude Vasco

Duro sfogo di Vasco Rossi

Nel suo sfogarsi, e a rispondere all’indignazione di alcuni fan, sottolinea che la gente dovrebbe più indignarsi dei prezzi esorbitanti di cibo e bevande, o il mancato approvvigionamento di acqua. Mentre la gente, a parer suo, si concentra su un lento deflusso che alla fine di un concerto è il più delle volte, del tutto naturale. Una spontaneità e capacità di dire le cose tipiche del suo segno zodiacale, ascendente Vergine.

Duro sfogo di Vasco Rossi

Di certo si è d’accordo con quanto ha detto, la gente dovrebbe godersi di più i momenti anziché essere sempre pronta ad ottenere tutto e subito. Il suo messaggio è stato chiaro, anche perché ad un concerto si va per dedicarsi a quell’evento: in molti non l’hanno prese bene le sue dichiarazioni, ma non ha tutti i torti. Un evento del genere vuol dire dedicarsi completamente e mettere in preventivo che non tutto possa filare liscio ed in maniera rapida.

Impostazioni privacy