Fedez e J-Ax: ecco cosa c’è di nuovo

Dopo anni dalla loro misteriosa discussione, è arrivato il ritorno sui social insieme per Fedez e J-Ax: ecco il motivo. 

Sembrava impossibile, eppure per J-Ax e Fedez è arrivato il momento di mettere da parte i dissapori dopo quasi quattro anni dall’ultima volta. Ecco cosa è successo.

Fedez e J-Ax

J-Ax e Fedez: dal litigio fino a oggi

Sembrava impossibile, eppure dopo quasi quattro anni dalla loro grande discussione, per J-Ax e Fedez è arrivato il momento di deporre le armi. Impossibile dimenticare gli anni felici in cui i due rapper avevano creato un duo inarrestabile nel mondo della musica. Numerose le loro hit a cui i fan, d’altronde, proprio non riuscivano a fare a mano. Poi, all’indomani di un grande concerto, le strade per i due cantanti si sono divise. 

Fedez e J-Ax

Dopo quattro anni dalla loro ultima conversazione, che ha sempre incuriosito i fan di entrambi i cantanti, per Fedez e J-ax sembra essere arrivato il momento di chiarire. Ecco cosa si legge sotto una loro foto insieme: “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio.”

Cosa ci dicono le stelle sui due rapper italiani

Ma cosa ci dicono le stelle sui due rapper noti e amati nel mondo della musica italiana? Fedez nasce sotto il segno della Bilancia, conosciuto come uno dei segni più equilibrati e diplomatici di tutto lo zodiaco. I Bilancia, infatti, non amano le discussioni e soprattutto tendono sempre a preoccuparsi in modo eccessivo di quello che pensano gli altri.

J-Ax, invce, nasce sotto il segno del Leone: quest’ultimo, a differenza della Bilancia, è noto per essere il segno più orgoglioso ed egocentrico di tutti. Amano essere al centro dell’attenzione e non fanno di certo nulla per nasconderlo. Insomma, per i Leone avere i riflettori puntati addosso è semplicemente tutto e sarebbero disposti a ogni cosa.

Fedez e J-Ax

La compatibilità tra J-Ax e Fedez

Ma cosa ci dicono le stelle sull’amicizia (ritrovata) tra questi due rapper? Ebbene, secondo le stelle, il cielo e i pianeti sembrano proprio essere dalla parte di J-Ax e Fedez. Insieme, infatti, Bilancia e Leone sanno proprio come trovare un equilibrio.

D’altronde, chi se non un nato sotto il segno della Bilancia (da sempre equilibrato e misurato) per comprendere e soprattutto contenere gli eccessi di un Leone?

Impostazioni privacy