Ex gieffina dice sì all’Isola dei famosi e diventa una nuova naufraga: è un “Cancro”

Una delle colonne portanti del Grande Fratello Vip sbarca all’Isola dei famosi, si tratta proprio di lei: Soleil Stasi

Protagonista indiscussa dell’edizione appena terminata del Grande Fratello Vip, Soleil Stasi non si ferma, non si riposa e non si gode il suo successo, anzi decide di sbarcare sull’Isola più spiata delle Honduras.

Soleil stasi torna all’isola dei famosi

Soleil Stasi sbarca all’Isola dei famosi: il ritorno

L’ex gieffina torna all’Isola

Come annunciato da Ilary Blasi nell’ultima puntata dell’Isola, questa edizione subirà un prolungamento e sarà la più lunga di tutta la storia. Terminerà quindi il 27 Giugno, ed è per questo che ci saranno nuovi concorrenti che partiranno per l’Honduras. Questa scelta di prolungare ha però causato anche molti abbandoni nell’ultima puntata, come quello di Guendalina Tavassi e di Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. Soleil dopo essere stata opinionista de La pupa e il secchione sbarcherà sull’Isola insieme ad un’altra naufraga, Vera Gemma. I nomi già erano oggetto di indiscrezione, ma sono poi stati ufficializzati dal giornalista Gabriele Parpiglia sul portale Pipol Reality. Il portale in questione ha anche contattato Soleil per capire quali fossero le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare questa nuova avventura.

Perché Soleil ha detto sì e torna all’Isola dei famosi

Soleil stasi torna all’isola dei famosi

L’ex gieffina ha dichiarato di aver rifiutato in un primo momento la proposta che le era stata fatta. La produzione però non si è data per vinta ed ha insistito. Non dimentichiamoci che con l’abbandono di due capisaldi dell’Isola come Guendalina e Alessandro, potrebbe far risentirne molto al programma, ed è per questo che si cercano personalità forti ed imponenti. Alla fine l’ex opinionista si è convinta e ha deciso di accettare la proposta. Per lei però non è la prima volta all’Isola, già fu una delle protagoniste quando al timone del reality c’era Alessia Marcuzzi. In quell’edizione nacque anche l’amore tra lei e Jeremias Rodriguez. Il portale ha riferito queste parole “Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza”. Sicuramente Soleil con la sua grinta ha voglia di rimettersi in gioco, ma ciò che più ha avuto la meglio sulla sua decisione finale, si pensa sia proprio la proposta economica ricevuta.

Soleil: un Cancro atipico?

Soleil-oroscopo.com-20220525

Soleil Stasi nasce il 5 Luglio del 1994, sotto il segno del Cancro. Possiamo affermare che la Stasi è un Cancro atipico perché non mostra quella sensibilità ed emotività tipica di questo segno d’Acqua. Sappiamo però che è molto legata alla famiglia, com’è tipico di questo segno. Ed è lunatica, può cambiare umore da un momento all’altro, anche nel corso di pochi minuti. Il Cancro è infatti dominato dalla Luna che lo influenza molto.

Impostazioni privacy