Ecco quali sono i segni più autodistruttivi dello zodiaco

Non possono fare a meno di sabotarsi da soli ogni volta: ecco quali sono i segni più autodistruttivi dello zodiaco.

Sono i primi nemici di sé stessi: ecco quali sono i segni più autodistruttivi di tutto lo zodiaco.

quali sono i segni

Gemelli ascendente Bilancia: cosa sappiamo su di loro

ARIETE

Al primo posto dei segni più autodistruttivi dello zodiaco ci sono proprio loro: gli irriverenti e prorompenti Ariete. I nati sotto questo segno sono persone imprevedibili, irruenti e soprattutto spesso irrazionali. Spesso, infatti, si lasciano guidare unicamente dalle loro emozioni e dalle situazioni che stanno vivendo, mettendo da parte la ragione e senza pensare in nessun modo alle conseguenze. Proprio questa loro irruenza, però, li porta a essere le prime vittime dei loro sbagli. Gli Ariete, infatti, non sempre riescono a rendersi conto della portata delle proprie azioni e i primi a pagarne sono proprio loro. 

quali sono i segni

CANCRO

Altro segno che si aggiudica un posto tra i più autodistruttivi dello zodiaco è quello del Cancro. Romantici, sentimentali e fantasiosi: con la testa sempre fra le nuvole, i nati sotto questo segno è in una costante e infinita attesa del vero amore. Quel tipo di amore epico ed eterno che si legge nei libri o si vede nei film. Proprio questa loro fiducia spesso illusoria nei confronti dei sentimenti, però, li porta a essere eccessivamente infantili. E soprattutto a commettere dei passi falsi che non possono fare a meno di ritorcerglisi contro. Insomma, insicuri e sentimentali, i Cancro sono i primi nemici di se stessi. 

quali sono i segni

SAGITTARIO 

Al terzo posto dei segni più autodistruttivi dello zodiaco ci sono, a sorpresa, i Sagittario. Vedendoli sempre così sorridenti e ottimisti, nonché positivi, uno non si aspetterebbe mai di trovare proprio loro in una classifica del genere. Eppure è proprio così! I Sagittario, infatti, con la loro convinzione di non volere legami e di voler essere sempre liberi da qualsiasi vincolo, non fanno altro che mettersi i bastoni tra le ruote da soli. Ogni  volta che  sembra si stia affezionando a qualcuno, solo loro i primi a recriminarsi ogni cosa.

ACQUARIO

Infine, all’ultimo posto dei segni più autodistruttivi dello zodiaco troviamo gli Acquario: spesso infantili, sono degli eterni Peter Pan. La testa fra le nuvole, lo sguardo sognante e soprattutto l’immaginazione che corre sempre fin troppo veloce. Insomma, i nati sotto il segno dell’Acquario sono degli eterni distratti e sono proprio i loro a pagare lo scotto della disattenzione perenne che sembra caratterizzarli. 

Impostazioni privacy