Una “Pesci” dello spettacolo annuncia un programmo tutto suo: ecco chi è

Caterina Balivo torna in televisione ma stavolta con uno show tutto suo: ecco l’annuncio  e l’addio alla Rai

È da un bel po’ di tempo che la Balivo è assente dal piccolo schermo nel ruolo di conduttrice, ma sembra che stia per tornare con più energia di prima. La conduttrice ha infatti annunciato che tornerà presto in televisione e avrà un programma tutto suo. In realtà in questo periodo di assenza, non se ne è stata con le mani in mano, anzi.

La Balivo annuncia uno show tutto suo

Caterina balivo annuncia uno show tutto suo: di cosa si tratta

Caterina Balivo annuncia uno show tutto suo

In questi due anni di “pausa”, l’ex timoniera di Detto Fatto ha comunque lavorato in tv ma con un ruolo marginale, ovvero come giurata del talent show “Il cantante mascherato”, fu infatti fortemente voluta da Milly Carlucci. Il nuovo progetto che la vedrà protagonista sembra essere fatto su misura per lei. La cosa che potrebbe stupire i fan è che non si tratta di uno show della Rai. La conduttrice approderà su Sky, nel dettaglio su Tv8. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post Instagram, facendo sapere ai suoi followers che ha accettato di condurre “Chi vuole sposare mia mamma?”.

La Balivo annuncia uno show tutto suo

Un programma inedito che potrebbe trarre in inganno dal nome. Infatti non si tratta di matrimoni o cerimonie con tanto di festeggiamenti. Lo scopo del programma è molto più profondo, ed è quello del desiderio dei figli di vedere la propria mamma felice. La Balivo sembra essere molto ottimista a riguardo, ha anche sottolineato di aver studiato a lungo il format e lo considera il programma perfetto per tornare in pista.

“Chi vuole sposare mia mamma”: tutti i dettagli del nuovo show della Balivo

Caterina annuncia uno show tutto suo

“Da sempre mi chiedete ‘Quando torni in tv’?”. E io dicevo: ‘Quando ci sarà un progetto che mi piace’.E allora, prossimamente ci ci vedremo in prima serata con ‘Chi vuole sposare mia mamma?’ su Tv8. Non ci sono matrimoni eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme. È un ‘dating’ inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno, ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna!”. La Balivo spiega che quando Antonella D’Errico gli ha presentato questo format inedito, ha subito pensato che si sarebbe divertita tantissimo e ora desidera che lo faccia anche la gente da casa che la seguirà in questa nuova avventura.

Impostazioni privacy