Toro e Ariete: l’affinità in amore tra questi due segni

Entrambi segni molto decisi e forti, com’è l’amore e l’affinità tra il Toro e l’Ariete? Scopriamola insieme. 

Sono molto diversi tra loro e, senza dubbio, hanno un approccio molto differente in ogni aspetto della loro vita: scopriamo l’affinità tra Toro e Ariete.

affinità in amore

Toro: il più grande difetto di questo segno

Prima di scoprire qual è l’affinità con i nati sotto il segno dell’Ariete, scopriamo qualcosa di più sui Toro. I nati sotto questo segno sono persone molto sensibili e sentimentali: per loro, infatti, la cosa più importante sono proprio le relazioni personali e soprattutto i loro rapporti. Cercano sempre di mettere gli altri al centro dell’attenzione e di farli sentire amati come sperano. Determinati e caparbi, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile.

affinità in amore

A differenza degli Ariete, però, i nati sotto il segno del Toro sono persone eccessivamente gelose: nonostante si fidino ciecamente del loro partner, non riescono mai a mettere a tacere le loro insicurezze. Così, nonostante non ce ne sia davvero bisogno, finiscono per creare discussioni, fraintendimenti e incomprensioni a causa del loro desiderio di avere un maggiore controllo all’interno della loro relazione. 

Ariete e difetto: il più difficile da superare

I nati sotto il segno dell’Ariete, invece, sono ben lontani dai Toro: mentre questi ultimi sono persone razionali, monotone e riflessivo, non si può dire lo stesso di loro. Sono infatti noti per la loro impulsività e irrazionalità. E’ come se in loro ci fosse un vero e proprio fuoco che li anima in ogni momento della loro giornata. 

affinità in amore

Una prerogativa, nonché grande difetto dei nati sotto il segno dell’Ariete è quello di essere spesso fin troppo istintivi. I nati sotto questo segno, infatti, difficilmente si fermano a pensare alle conseguenze delle proprie azioni, lasciandosi piuttosto guidare dalle sensazioni del momento. Così, finiscono spesso per immischiarsi in situazioni senz’altro evitabili e soprattutto a ferire chi li circonda senza neanche volerlo davvero. 

L’affinità tra questi due segni: è amore?

Secondo le stelle, l’affinità tra Toro e Ariete non è delle migliori e questa coppia per funzionare ha bisogno di tanta volontà e duro lavoro. Questi due segni, infatti, sono molto diversi tra loro, sia nel modo in cui si approcciano alla vita che nel modo in cui decidono di gestire i propri sentimenti.

Proprio per questo motivo, spesso e volentieri più che lasciarsi andare a lunghe e accese discussioni, Toro e Ariete finiscono spesso per allontanarsi l’un l’altro in modo naturale e inevitabile.

Impostazioni privacy