Nicola Savino: uno Scorpione atipico che “parte” per l’Isola

È amato praticamente da tutti, Nicola Savino, all’Isola dei Famosi. Un mattatore nato sotto ad un segno zodiacale molto particolare, e lui ne è abbastanza distaccato ed atipico. O è una gran finzione?

Nicola Savino, opinionista de L’Isola dei Famosi, è molto amato dai suoi fan e da chi segue il reality show dell’isola più famosa della televisione italiana. Un profilo molto particolare che a tratti si discosta dalle caratteristiche fondamentali del suo segno zodiacale.

Uno Scorpione atipico, o forse è apparenza?

Lo Scorpione atipico Nicola Savino

Nicola Savino nasce a Lucca il 14 novembre del 1967 ed è nato sotto al segno dello Scorpione. Un segno molto particolare e da prendere con le molle. I nati sotto al segno dello Scorpione infatti sono molto particolari, sempre avvolti nel loro fitto alone di mistero, in disparte, ad alimentare le loro idee. Una emotività sempre tenuta segreta, ma in realtà molto forte. Hanno grandissime capacità di intuire le cose e sono molto tenaci. Tutti elementi che, nonostante la loro area tetra, portano con sé un enorme fascino.

Lo Scorpione atipico Nicola Savino

Infatti, restano tra i segni più intriganti dello zodiaco, cosa che stuzzica molto le altre persone. Nei rapporti sono incredibilmente gelosi, cosa che può diventare morbosa, e quando amano hanno dei sentimenti veramente molto forti. Caratteristiche che però sembrano discostarsi da quelle di Nicola Savino. O almeno in apparenza. Infatti, il conduttore televisivo e speaker radiofonico, oltre che regista attore ed anche imitatore, sembra avere quella sfrontatezza che non è propriamente tipica di uno Scorpione. Certo, anche loro hanno un grande senso di umorismo e abilità nel governare le situazioni e i propri talenti, ma è da dire che Savino è uno Scorpione atipico.

Una carriera tra radio e TV

Lo Scorpione atipico Nicola Savino

Inizia nel 1984 in radio in cui avrà il suo exploit a Radio Deejay. Da lì la sua carriera ha preso il volo, grande imitatore e doppiatore, e si è distinto in televisione per il Festivalbar, Le Iene e Quelli che il calcio.

Lo Scorpione atipico Nicola Savino

Ed ora anche molto apprezzato come opinionista. I fan del conduttore, ma anche semplicemente gli spettatori che seguono l’Isola, apprezzano molto le sue opinioni e anche le sue gag e battute. Un personaggio che ha portato verve tra gli opinionisti dell’isola, e niente fa pensare ad una sua esclusione nelle prossime edizioni. Un po’ di sano brio portato da un personaggio che sa fare ironia, sa dire bene le cose come stanno (come vuole uno Scorpione) e che ha sempre la sua dose di imprevedibilità. Il personaggio che mancava nel salotto del reality show.

Impostazioni privacy