Guerra aperta tra Luca Daffrè e Andrea di Carlo: l’ingratitudine dell’Ariete

Il recente scontro social tra Luc Daffrè e l’ex manager Andrea Di Carlo mette in luce un tratto peculiare dell’Ariete: scopriamo quale!

Si è svelata la partecipazione di Luca Daffrè, ex corteggiatore di Uomini e Donne, all’Isola dei Famosi. La notizia ha fatto insorgere il suo ex manager Andrea Di Carlo, accusandolo di essere un falso approfittatore in cerca di fama. Sui social i due hanno intrattenuto con un vero show di botta e risposta! Tuttavia, la verità raccontata non lascia dubbi: Luca, una volta ottenuto ciò che voleva, ha voltato le spalle al manager per un’altra agenzia. Ciò fornisce molti spunti di riflessione sul segno di Luca, facendo emergere i suoi lati nascosti!

Lo scontro tra Luca Daffrè e Andrea di Carlo svela i segreti del segno dell’Ariete

Che ci importa degli altri?

Luca Daffrè, nato il 3 aprile, è dell’Ariete. Questo segno dinamico è alla continua ricerca di attività da svolgere per non annoiarsi: non si ferma mai a lungo nello stesso posto e non è abitudinario. Il loro essere volubili li porta a cambiare spesso amicizie, relazioni e ambito lavorativo senza curarsi di chi lasciano alle loro spalle. Non è particolarmente empatico e la sua coscienza, spesso, risulta essere ben nascosto. Sono molto concentrati sul loro tornaconto, peccando di egoismo: tutto ciò che porta a loro convenienza viene messo al primo posto, danneggiando chi lo circonda più di avere ciò che vuole. Di certo molto determinato! Il segno dell’Ariete è molto divisivo: c’è chi apprezza la sua faccia tosta e chi è troppo fedele alla giustizia e all’onore per non criticarlo.

Il segno dell’Ariete ottiene ciò che vuole senza preoccuparsi di ferire gli altri

Animo da traditore

L’Ariete, proprio grazie al suo odio per la noia, cambia spesso direzione nella sua vita. Oltre a non farsi scrupoli verso gli altri, non si preoccupa nemmeno molto di tradire. In amore, il fuoco che lo governa agisce come una lente d’ingrandimento sui suoi sentimenti già mutevoli: un giorno ama qualcuno, quello dopo qualcun altro. La sua filosofia di vita è quella di vivere la vita godendosi il momento, sfruttando ciò che arriva con grinta e ottimismo! Non sarebbe nemmeno sbagliato, se così facendo non ferisse chi, invece, lo vuole sostenere, come nel caso di Andrea. Anche a livello lavorativo, infatti, l’Ariete cambia spesso ambiente senza ricordarsi di avere delle responsabilità.

L’Ariete è incline al tradimento e all’infedeltà

L’arroganza nell’impulsività

Cosa pensano le stelle in merito alle risposte di Luca Daffrè? Non si aspettavano nient’altro che arroganza dall’Ariete. questo segno infatti, proprio per l’impulsività che gli dona Marte, dispensa parole senza prima aver pensato a ciò che è meglio dire e ciò che è meglio tacere. Non ha paura di ferire chi ha davanti e, per questo, tutto ciò che gli attraversa il pensiero viene automaticamente detto. In una discussione faccia a faccia con un Ariete, ci si potrebbe sentire messi all’angolo dalla spontaneità con la quale offende. Un segno, quindi, particolarmente focoso e peperino! Per apprezzarlo e, soprattutto, per stargli accanto è necessario stimolarlo continuamente e tenergli testa.

Impostazioni privacy