Guendalina Tavassi lascia l’Isola: cosa c’è veramente dietro la sua decisione

Guendalina Tavassi ha deciso di lasciare l’Isola e non accettare il prolungamento dell’edizione. Scopriamo cosa c’è davvero dietro questa scelta

Il prolungamento delle edizioni causa sempre scompiglio ma soprattutto abbandoni. Nella maggior parte dei casi si tratta sempre dei favoriti del pubblico, perché arrivano fino alla fine ed entrano nel cuore delle persone. Nella serata di ieri Lunedì 23 Maggio ad abbandonare l’Isola è stata Guendalina Tavassi ma anche Alessandro Iannoni due colonne portanti di questa edizione.

La Tavassi lascia l’isola dei famosi

Guendalina Tavassi lascia l’isola: la verità che si nasconde dietro la decisione

La Tavassi lascia l’isola dei famosi

Anche in altre edizioni abbiamo visto l’abbandono di molti concorrenti che avevano questioni o relazioni fuori che non potevano aspettare. Al Grand Fratello Vip abbiamo visto l’abbandono di Francesco Oppini e di Elisabetta Gregoraci che erano molto amati dal pubblico e quindi ambivano alla finale. Quest’anno all’Isola, i naufraghi che non hanno accettato di restare sono stati Alessandro Iannone e Guendalina, entrambi papabili finalisti e vincitori.

Guendalina Tavassi lascia l’isola dei famosi

Una scelta molto saggia quella del figlio di Carmen Di Pietro il quale, nonostante la giovane età, sceglie di proseguire gli studi e fare gli esami all’università piuttosto che continuare l’Isola, perdendo la possibilità di vincere. Ma nella serata di Lunedì, l’Isola ha perso un’altra grande protagonista, ovvero Guendalina Tavassi. Nonostante il “pressing” fatto in studio pur di farla restare, in quanto la romana è in grado di creare dinamiche continue nel reality, la Tavassi ha deciso di lasciare, motivando così la sua scelta: “Devo tornare a casa dai miei figli. Mi viene da piangere, veramente. Vi volevo ringraziare per l’opportunità, è un’esperienza che porterò nel cuore. Oggi per me era la finale. Ilary io e te avevamo parlato, sai che ho delle cose di forza maggiore, urgenti che devo risolvere. Ho anche il compleanno dei 18 anni di Gaia. Non posso proprio restare”.

Guendalina Tavassi lascia l’Isola: c’entra il suo ex Umberto d’Aponte

La Tavassi lascia l’isola dei famosi

Ilary Blasi è stata molto comprensiva nei confronti dell’infuencer. Era infatti a conoscenza delle cause di forza maggiore di cui parlava Guendalina. Sicuramente sono problemi legati al suo ex marito Umberto d’Aponte, il quale proprio ieri è uscito dal carcere. La Blasi ma anche gli opinionisti in studio si sono detti molto dispiaciuti. Guendalina ha abbandonato l’isola con molta sofferenza: “Arrivata ad oggi qui avrei proseguito, anche per Edoardo.Ma purtroppo ho dei bambini che non posso lasciare in questo momento. Mi ero data oggi come scadenza del tempo che potevo rimanere, è stata una pugnalata sapere che hanno prolungato e io non posso rimanere. Ho pianto tutte le notti sapendo di non poter rimanere”. Queste le parole della romana che, nonostante le rassicurazioni del padre, ha deciso di tornare a casa perché ha l’ansia che possa succedere qualcosa al di fuori.

Impostazioni privacy