Gemelli ascendente Toro: sempre una seconda possibilità

Entrambi molto sensibili, eccoci a scoprire come si combinano tra loro due segni: i Gemelli e gli Toro. Scopriamo di più.

Sono due segni molto riflessivi, calmi e soprattutto che ripongono una notevole fiducia nelle persone che li circondano. Scopriamo di più sui nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Toro.

sempre una seconda possibilità

Gemelli ascendente Toro: cosa sappiamo

Eccoci pronti a scoprire come si possono mischiare tra loro due dei segni più cauti e riflessivi di tutto lo zodiaco. In questo parliamo dei nati sotto la casa dei Gemelli e del Toro: cosa succede quando si mischiano in uno stesso ascendente? Ebbene, si da vita a un segno che spicca per la propria intelligenza e forza, ma soprattutto per la propria testardaggine. 

sempre una seconda possibilità

Prima di tutto, vediamo cosa sappiamo di questi due segni come singoli. I nati sotto la casa dei Gemelli sono persone molto volubili e spesso distratti: non è difficile, per loro, perdersi nei meandri della propria fantasia e apparire così distratti nei confronti di chi li circonda. Questo, inoltre, li porta spesso a peccare di superficialità senza neanche che se ne riescano a rendere conto. I nati  sotto il segno del Toro, invece, sono noti per essere tra i più sentimentali e romantici di tutto lo zodiaco. Quando si affezionano a qualcuno, difficilmente lo lasciano andare: sono, infatti, sempre disposti a dare seconde possibilità alle persone della loro vita. 

Ma scopriamo adesso cosa sappiamo sui nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Toro. Innanzitutto, essendo entrambi due segni che non amano chiudere le porte ma preferiscono sempre lasciare spiragli a seconde possibilità, il risultato sarà senza dubbio un segno sempre disposto al confronto e a un punto di incontro. I nati sotto questo segno, inoltre, sono persone molto vivaci, sveglie e soprattutto dotate di buon senso: insomma, sanno cosa vogliono e non si lasciano scoraggiare od offuscare da nulla e da nessuno.

sempre una seconda possibilità

In amore, i nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Toro sono persone molto movimentate. Non sempre, infatti, riescono a fidarsi a un primo sguardo. Anzi, hanno piuttosto bisogno di molto tempo prima di riuscire ad aprirsi e sentirsi a proprio agio. Questo fa sì che i nati sotto questo segno siano persone che vadano per gradi, con lentezza e soprattutto che non si lancino mai senza essere sicuri. 

Impostazioni privacy