Gemelli ascendente Gemelli: una mente brillante

Cosa succede quando il nostro stesso segno è anche il nostro ascendente? Scopriamolo con i Gemelli ascendente Gemelli.

Eccoci pronti a scoprire cosa troviamo nei nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Gemelli.

una mente brillante

Gemelli ascendente Gemelli: cosa sappiamo di loro

Certo, è facile parlare di un ascendente quando si mischiano tra loro due segni diversi, magari anche agli antipodi. A questo punto, anzi, diventa anche molto curioso scoprire come due personalità diverse possono mischiarsi tra loro per dare vita a nuove, interessanti caratteristiche. Ma cosa succede, invece, quando il segno principale e l’ascendente coincidono? Scopriamolo con i Gemelli ascendente Gemelli

una mente brillante

Innanzitutto vediamo cosa sappiamo di questo segno in generale. Sappiamo che i nati sotto il segno dei Gemelli son persone molto amichevoli e socievoli. Ottimiste e positive, sono sempre pronti a tendere una mano verso il prossimo e a fare nuove conoscenze. Sono persone molto brillanti, dotate di notevole fantasia e che però, proprio per questo, tendono spesso a distrarsi nei meandri della propria fantasia. Non amano soffermarsi sulle proprie responsabilità e, più in generale, vorrebbero sempre poter vivere la vita alla giornata, senza mai pensare ai problemi e concentrandosi solo sul divertimento. 

Nel caso dei Gemelli con ascendente Gemelli ci troviamo di fronte a una personalità molto vivace, mobile e soprattutto comunicativa. Per i nati sotto questo segno, infatti, il dialogo e il confronto ricoprono due punti fondamentali della loro vita e più in generale della loro persona. Hanno un’intelligenza spiccata e soprattutto sono molto curiosi: questo li porta a fare molta attenzione nei confronti di qualsiasi dettaglio che li circonda. 

una mente brillante

I nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Gemelli, però, sono noti soprattutto per la propria incostanza. Sono persone molto volubili, che si annoiano facilmente e perdono subito interessa per qualsiasi cosa li circondi. Proprio per questo motivo, hanno un continuo bisogno di stimoli e soprattutto di essere spronati a continuare qualsiasi sia la loro attività o progetto. Sono persone molto pronte, ironiche e divertenti: cercano, infatti, sempre di prendere la vita con leggerezza e soprattutto di non farsi influenzare troppo da quello che gli succede. Il loro cavallo di battaglia, senza dubbio, è quello di delegare: i nati sotto questo segno sono dei veri e propri procrastinatori che, se possono, preferiscono demandare agli altri. 

 

Impostazioni privacy