Dayane Mello e la nuova fiamma: i Pesci non hanno le idee chiare

Dayane Mello è stata pizzicata con una fiamma nuova di zecca che sembra non rispecchiare i suoi canoni. Che cosa svela l’oroscopo?

Dayane Mello, dopo la fine della relazione con Andrea Turino, è stata vista in compagnia del modello Carlo Motta. I due, in atteggiamenti intimi e romantici, sembrano fare davvero sul serio! Dayane passa velocemente da una relazione all’altra, finendo spesso sotto i riflettori del gossip. Sarà solamente un altro ragno nella sua ragnatela? Il segno di Dayane in realtà, non la dipinge come una femme fatale: anzi, è lei la vittima delle sorti dell’amore. La bella del segno dei Pesci ha avuto parecchia sfortuna in amore… non sarà perché si lascia andare tra le braccia degli uomini sbagliati? Vediamo cosa dice l’oroscopo.

La nuova fiamma di Dayane Mello è Carlo Motta

L’occhio vuole la sua parte… o magari vuole tutto!

Una costante nelle relazioni di Dayane c’è sempre: i suoi amanti sono tutti meravigliosi. Il segno dei Pesci è governato da Giove, il padre degli Dei, e Nettuno, il Dio dei mari. Che tutta questa presenza di adoni possenti giochi nelle donne Pesci  uno strano scherzo? No, semplicemente il loro concetto del “bello” è divino. Ai Pesci non piace ciò che piace comunemente: essi apprezzano ciò che piacerebbe ad un Re. Alla continua ricerca della perfezione nella forma, spesso tralasciano quella del contenuto. I loro occhi amano circondarsi di bellezza, amano ammirare ad occhi spalancati e trovano soddisfazione nel sapere che tanta bellezza è a loro disposizione. Per lo stesso motivo, i Pesci sono anche grandi amanti dell’arte e della natura.

Il segno dei Pesci ama tutto ciò che è bello

Amori avventati

I Pesci sono il segno d’acqua più rappresentativo: tutte le caratteristiche di questo elemento naturale sono la linfa vitale stessa dei Pesci. I moti ondosi che causano malumore, i grandi sentimenti che scatena la visione del mare, le buie ansie dei fondali scuri e profondi, la magia, l’ignoto, la speranza e i sogni… tutto questo sono i Pesci. La grande propensione a provare emozioni forti, specialmente nelle donne, scatena il desiderio di condiversi con qualcun altro. Vogliono donarsi in amore completamente, sentendosi ricambiate. Questo spesso le porta a sbagliare, buttandosi in un amore non adatto a loro per la sola necessità di trovare il principe dei loro sogni. Rendersi poi conto dell’errore sarà una doccia fredda pagata a caro prezzo.

Carlo Motta è la nuova fiamma di Dayane Mello

L’opinione delle stelle

Che cosa pensano le stelle sul nuovo amore di Dayane? Incompatibilità. Analizzando il fidanzato Carlo Motta, oltre ad essere molto bello, non emergono altri punti in comune con Dayane. Pesca, ama tuffarsi nelle acque di mari e laghi e ed un camminatore provetto in montagna. Un pescatore avrà pescato stavolta il pesce sbagliato? Probabile. Certo la modella abituata alla vita milanese indosserà difficilmente gli scarponi per una bella gita in montagna a sfaticare. I Pesci non sono d’azione! Certo, ammirare il fidanzato sudato e a petto nudo che raggiunge la cima della montagna è un bello spettacolo, tuttavia, se questo è il prezzo, meglio trovarne uno nuovo altrettanto bello, ma meno avventuroso.

Impostazioni privacy