Cancro e Scorpione: la compatibilità tra questi due segni

In amore gli opposti si attraggono… ma è davvero così? Scopriamo la compatibilità astrale tra il Cancro e lo Scorpione. 

Non è mica detto che due segni diversi non possano trovare un equilibrio in amore: scopriamo con i Cancro e gli Scorpione.

compatibilità

Cancro in amore: cosa sappiamo di questo segno

Prima di scoprire la compatibilità con i nati sotto il segno dello Scorpione, scopriamo di più sui nati sotto il Cancro. Conosciuti per essere tra i più romantici e sentimentali dello zodiaco, infatti, i nati sotto questo segno sono dei veri sognatori. Aspettano anche loro di poter vivere il loro amore da favola, come si vede nei film o nei più grandi libri d’amore. 

compatibilità

Tenaci e determinati, i nati sotto il segno del Cancro in realtà tendono spesso a farsi dei grandi castelli in aria. E’ proprio la loro grande fiducia in amore e le aspettative che hanno, che li porta poi a illudersi. Così facendo, però, spesso e volentieri prendono delle grandi batoste in amore proprio a causa di questa loro tendenza a voler vedere negli altri cose che magari non sono. Sicuramente avrebbero bisogno di vivere l’amore stando un po’ più con i piedi per terra. 

Come  si comportano gli Scorpione in amore

Ben diversi dai nati sotto il segno del Cancro, invece, sono i nati sotto il segno dello Scorpione. Conosciuti per essere i più complessi di tutto lo zodiaco, sono persone molto orgogliose e vendicative: insomma, avere a che fare con loro non è certo facile. In amore, inoltre, non sanno mai come lasciarsi andare e soprattutto come viversi i loro sentimenti senza ansie e preoccupazioni. 

compatibilità

Una prerogativa dei nati sotto il segno dello Scorpione, infatti, è quella di aver paura a rivelare le proprie fragilità e insicurezze. Tendono quindi a nascondere il loro vero io dietro una facciata di indifferenza, e soprattutto a non riuscire mai a godersi per bene l’amore e le storie della loro vita. 

La compatibilità tra questi due segni

Dopo averli visti come singoli, qual è l’affinità tra i nati sotto il segno del Cancro e dello Scorpione? Senza dubbio sono due segni che vivono in modo molto diverso l’amore, ma che in realtà lavorandoci un po’ potrebbero trovare dei grandi punti di incontro. 

compatibilità

Proprio la grande fiducia che i Cancro hanno nell’amore, infatti, potrebbe portargli a sciogliere il cuore di ghiaccio degli Scorpione e aiutarli a lasciarsi andare. Insomma, una combinazione insolita ma che non è detta sia un fallimento in partenza. 

Impostazioni privacy