Sono proprio loro i segni che sono più felici da single che in coppia

Ci sono alcune persone che si sentono molto più felici e spensierati quando sono single piuttosto che in coppia: ecco di quali segni stiamo parlando

Non tutti alla fine di una relazione reagiscono allo stesso modo. Certo la fine di una storia d’amore comporta sofferenza, a chi più e a chi meno, ma il modo di reagire non è univoco. C’è chi infatti si rintana e soffre per mesi e chi invece considera l’opportunità di ritornare single come un modo per ritornare a respirare.

I segni più felici da single

I segni zodiacali più felici da single

Quali sono iI segni più felici da single

Ci sono segni che hanno bisogno di tempo per dimenticare e tornare ad essere felici. Altri invece, nonostante il dispiacere, guardano avanti e auspicano alla libertà in modo sognante.  Anche se in coppia c’è libertà, questa non è totale non possiamo fare tutto quello che vogliamo. Spesso pur di far felice l’altra persona, accantoniamo i nostri desideri. Essere single invece vuol dire avere una libertà totalizzante su tutto senza  dover tenere conto dei pensieri o le opinioni altrui. Scopriamo quali sono i segni zodiacali che sono più felici da single piuttosto che in coppia

Ariete

Questi segni sono più felici da single

L’Ariete è un segno di fuoco, intraprendente, libero e ambizioso. Quando termina una relazione o ne esce con il cuore spezzato, dopo un periodo di sofferenza riesce subito a trovare il buonumore. Cerca quindi di trovare il lato positivo della separazione. Comincia ad uscire, ricontatta vecchie amicizie, riesce a mentalizzare quali sono le ragioni che l’hanno portato a rompere e quindi si convince che quella era la scelta più giusta. È pronto quindi a riprendere in mano la sua vita.

Bilancia

Questi segni sono più felici da single

La Bilancia esalta la sua libertà quando ritorna single perché ritorna a fare tutte quelle cose che non faceva quando era single. Quando i nati sotto il segno della Bilancia sono in coppia, tendono ad essere più pigri, mentre quando tornano single, tornano ad essere dinamici con molta voglia di avventura. Comincia a pensare a tutti i sacrifici che una relazione richieda, ed è per questo che auspica la libertà.

Sagittario

I segni più felici da single

Il Sagittario è solare e positivo, sempre alla ricerca dell’avventura e ama flirtare sia quando è single che in coppia. Quando esce da una relazione, tende subito a valutare le opzioni negative, ovvero quelle che gli limitavano la libertà e lo tenevano in gabbia. Questo lo porta ad essere più positivo e riprendersi con più energia. Per lui la vita è troppo breve per piangersi addosso.

Acquario

Questi segni sono più felici da single

L’Acquario è il segno più libero e mentalmente aperto di tutti. In una relazione tende a dare tutto se stesso, anche se le cose non vanno bene, tende a fare di tutto per recuperare la relazione. Se però finisce, non ne soffre, perché sa che ha fatto di tutto per quel rapporto e vuol dire che il destino così aveva deciso. Si riprende quindi molto velocemente.

Impostazioni privacy