Quattro segni con cui i Gemelli non vanno proprio d’accordo

Non sempre si può andare d’accordo con tutti: ecco i nati sotto il segno dei Gemelli con chi non hanno affinità. 

Quattro segni

Gemelli: il podio delle non affinità di questo segno

ARIETE

Tra i segni con cui i nati sotto il segno dei Gemelli proprio non vanno d’accordo troviamo proprio i nati sotto la casa dell’Ariete. Se abbiamo la donna Gemelli e l’uomo Ariete, allora questa unione avrà lo stesso effetto di una chimera: a un primo sguardo sembrerà perfetta, ma subito dopo si rivelerà un grande fallimento. Se invece la coppia è formata dalla donna Ariete e dall’uomo Gemelli, in questo caso a creare problemi a questa unione sarà la mancanza di fiducia e vivacità. Questi due segni, infatti, sembreranno sempre essere su due linee differenti.

TORO 

Quattro segni

Altro segno con cui i nati sotto il segno dei Gemelli proprio non vanno d’accordo è il Toro. Se la coppia è formata da una donna Gemelli e un uomo Toro, allora difficilmente questa unione si potrà realizzare. L’attrazione e la chimica, infatti, rasentano semplicemente lo zero. Se invece la coppia è formata dalla donna Toro e dall’uomo Gemelli, allora la coppia incontrerà sin da subito numerosi ostacoli e problemi. Le loro diversità caratteriali saranno troppo elevati per portarli a un rapporto costruttivo.

VERGINE

Terzo segno con cui i nati sotto il segno dei Gemelli proprio non vanno d’accordo è quello della Vergine. Se la coppia è formata dalla donna Gemelli e dall’uomo Vergine, in questo caso nonostante siano molto simili tra loro, non riusciranno comunque a trovare un punto di incontro. Forse perché, appunto, troppo uguali e quindi carenti di stimoli. Se invece la coppia sarà formata da una donna Vergine e un uomo Gemelli, la loro unione sarà quasi perfetta da un punto di vista più mentale, ma estremamente carente su uno più fisico e passionale. 

Quattro segni

SAGITTARIO 

Infine, l’ultimo segno con cui i nati sotto la casa dei Gemelli proprio non vanno d’accordo è il Sagittario. Se la coppia è formata da un uomo Sagittario e da un uomo Gemelli, allora l’estrema voglia di ribellione e di libertà del primo difficilmente si combinerà con l’animo più cauto del secondo. Se invece la coppia sarà formata da una donna Sagittario e un uomo Gemelli, allora i due non riusciranno mai a portare la relazione a una fase successiva. Andrano bene per un po’ di flirt, divertimento e spensieratezza, ma mai nulla di più.

Impostazioni privacy